|
|
|
|||||||
| Incontri Incontri grandi e piccoli, ufficiali e privati. Semplicemente - dove puoi incontrarti con gli altri... |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|
|
#1 |
|
Ho 2 clc, uno deficiente
|
Andrea con voi ovunque.....
|
|
|
#2 |
|
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
L'ho vista! la prima...piccolissima, le ali rosso fuoco sul verde del prato..
Farfalla!! mmmm....considerando che stamattina il cielo era blu, l'aria aveva uno strano odore, i cani hanno bevuto dopo il giro di primo mattino e stiamo per andare a fare asparagi..credo proprio che da questa settimana sia arrivato il momento di cominciare a mettere i puntini sulle i....
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn ![]() "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
ricominciamooooo
intanto ho cominciato a rompere di qua: http://www.facebook.com/event.php?ei...1069126&ref=mf e qua e là così ve ne fate una ragione per i prossimi giorni...
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn ![]() "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
Siii voglio venire anche ioooo!
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Quindi si può anche venire in tenda?
Se così fosse si aprirebbe uno spiraglio di possibilità anche per me! |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
certo che sì!
al limite all'inizio ci potrebbe essere qualche incomprensione con qualche cinghiale ..ma le piazzole per le tende sono sotto un'ombrello verde di castagni lecci e corbezzoli, serenità quiete e privacy assicurate..![]() e già che ci sono, ricordo e comunico ai nuovi, che ai campeggiatori attendati, in caso di emergenza per malaugurato maltempo, viene assicurata la possibilità di trovar riparo e rifugio asciutto nelle aule didattiche del villaggio. basta sapersi adattare come dei bravi scout, che lì son di casa...
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Anonymous
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Ho 2 clc, uno deficiente
|
Quote:
Tutto il farfallina team? Tenda mia o tua? Dai dai manca poco.......
|
|
|
|
#9 | |
|
Anonymous
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
ricominciamo con qualche appuntino e istruzioni per l'uso..
per chi non ci è mai stato e tanto per rompere le scatole.. innanzi tutto i giorni.. dalla notte di mercoledì 12 maggio alla notte di domenica 16 maggio 2010 il villaggio è nostro.. liberi di attraccare quando volete, liberi salpare le ancore il più tardi possibile questa è l'isola dove approdare Villaggio Campeggio Laboratorio di Educazione Ambientale "La Finoria" Gavorrano (GR) http://www.campeggiolafinoria.it/ http://www.nuovamaremma.it/ che poi sarebbe qui! importante p.s. (Via Monticello 66 è un errore di google, la via da impostare sul navigatore è Gavorrano, via della Finoria )
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
dov'è il tasto MAGARI
|