![]() |
![]() |
|
Nutrizione e salute Come alimentare un clc, informazioni sui mangimi, vaccinazioni, cosa fare in caso di malattia... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
Sunnywolf
|
![]()
iO di sicuro lo faro' fare e spero che molti altri seguiranno questa pratica...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
"Zia Bonfi"-Distinguished
|
![]()
Quella di Mikije è un'ottima idea.
Lasciatemela lavorare e per settembre magari possiamo metterci in un folto gruppo per questo esame. Il ritrovo di Serra mi sembra il più adatto. Cosa ne dite? Ora non mi resta che parlarne con la vet. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
VIP Member
|
![]()
sterilizzando il mio direi che posso fregarmene, giusto?
![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Distinguished Member
|
![]()
uuuffffff un link funziona... l'altro no
![]() Se mi faccio coraggio provo a tradurre anche l'articolo, poi magari visto che è parecchio tecnico posso chiedere ad una amica traduttrice di controllarmelo. Se però si offre un altro volontario io non mi offendo ![]() Bravissima Alessandra, io da outsider non osavo, ma m'era balenata anche a me l'idea di proporre l'iniziativa di Mijke al prox raduno. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
![]() ![]() Quando volete fare l’esame potete scaricare da Qui il Modulo per esame del sangue Progetto di Ricerca sul DNA per Nanismo Ipofisario del veterinario e conferma dell'identità del cane Il vostro vet deve prelevare 4 ml di sangue EDTA e mandarlo a: Dr. H.S. Kooistra Department of Clinical Sciences of Companion Animals Faculty of Veterinary Medicine, Utrecht University Yalelaan 108 3584 CM Utrecht The Netherlands Dopo l’esame il proprietario riceverà la fattura e il certificato con i risultati. Siccome non tutti I veterinari sono a conoscenza del test, potrebbe essere utile fornirgli una copia del seguente articolo del Dr. H. Kooistra en drs. A. Voorbij: Pituitary dwarfism in German shepherd dogs and Saarloos wolfhounds -Availability of a genetic test- Quì lo si può scaricare in pdf. Risultati del test nanismo ►clicca Qui (I didn't know the Italian word for carrier) ![]() Tutti i risultati dei test possono essere scaricati in formato documento pdf Un file PDF può essere aperto con Acrobat Reader. Questo programma può essere scaricato Qui. On www.wolfdog-healthinfo.org will be to find more health info. I did try to start also an Italian page ![]() But is too difficult for me to translate in your language. ![]()
![]() |
#6 |
& boschino
|
![]()
grazie, sei molto gentile a darci queste informazioni!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
VIP Member
|
![]()
Ti interessano le informazioni sui...NANI ?
![]()
![]() |
#8 |
& boschino
|
![]() ![]() ![]() ![]() ...ma credo che, a parte gli scherzi, sia una questione importante ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|