|
|
|
|||||||
| Esposizioni I nostri successi, come preparare un clc, come comportarsi nel ring... |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|
|
#1 | |
|
& boschino
|
Quote:
noi ci siamo!!!!! devo ancora iscrivermi..................aspettavo l'apertura in "miglioredirazza"....e che cazzo!!! ho solo due giorni per iscrivermi!!!...uf, non faccio a tempo a fare prima l'iscrizione al club!! ![]() dunque sarebbe...una mostra e raduno il sabato e una mostra la domenica, giusto? Ps. qualcuno dorme a reggio il sabato??dove?? così magari facciamo un gruppetto, se c'è ancora posto! Last edited by aly87; 11-02-2010 at 11:02. |
|
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Distinguished Member
|
Quote:
Last edited by Martab; 11-02-2010 at 11:02. |
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
& boschino
|
Quote:
![]() non faccio a tempo eh....capperi, 130 eurini!!!! voi siete iscritti a tutto? dormite fuori? |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
...........
..............
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
perchè Lorella? vieni vero?
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
|
Non ho ancora fatto iscrizioni! Da sola, con la Giovane Promessa Sanremese e il Coyote della Gualdrappa non so davvero come fare! Poi essendo già in ansia io, la Sanremese si mette a cantare sul ring e il Coyote ritira la pancia per sembrare più anoressica di quello che è
Approfitto del mio raro intervento sul forum per ricordare il link ![]() http://www.wwf.it/client/ricerca.asp...3203&content=1 Ricomincio a riflettere .............. .....................
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
"Zia Bonfi"-Distinguished
|
Quote:
E poi le tue due mostrine fanno un bel trio con la mia "asina volante caimana del menga"....vuoi mettere???
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Junior Member
|
Ps. qualcuno dorme a reggio il sabato??dove?? così magari facciamo un gruppetto, se c'è ancora posto![/quote]
Ciao Aly finalmente di nuovo in expò!!noi probabilmente restiamo a reggio anche se abitiamo relativamente vicino ma abbiamo la scusa x provare il nuovo camper.. ![]() ![]() se non trovate alloggio dimmelo!! ciaooo
|
|
|
|
#10 |
|
& boschino
|
sì, finalmente ancora in expo e.............aiuto!!!!! saremo in GIOVANI!!!!!!!
c'è una ragazza che mi ha offerto ospitalità...ma se potevo evitavo di scocciarla e di invaderle casa....così cercavo un alberghetto 1 stella/1 stalla che mi tenesse con boschino e il mio moroso.....ma non riesco a trovare dei prezzi decenti....guardando in google maps non trovo doppie a meno di 150 eurini.....e non sono ancora passata all'esame "accettano cani"..... ![]() voi ne avete in mente uno a prezzi decenti?
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
|
se venite giù in macchina,vi conviene cercare alberghi fuori reggio,che costano meno..tipo rubiera,campegine,scandiano,reggiolo,correggio..qu este sono abbastanza vicine e comode all'expo perchè hanno la loro uscita d'autostrada.
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
anche secondigliano va bene..
|