![]() |
![]() |
|
Esposizioni I nostri successi, come preparare un clc, come comportarsi nel ring... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
![]() Last edited by Martab; 11-02-2010 at 11:02. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
& boschino
|
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() capperi, 130 eurini!!!! voi siete iscritti a tutto? dormite fuori? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
![]()
...........
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
![]()
perchè Lorella? vieni vero?
![]() |
#5 |
Junior Member
|
![]()
Non ho ancora fatto iscrizioni! Da sola, con la Giovane Promessa Sanremese e il Coyote della Gualdrappa non so davvero come fare! Poi essendo già in ansia io, la Sanremese si mette a cantare sul ring e il Coyote ritira la pancia per sembrare più anoressica di quello che è
![]() Approfitto del mio raro intervento sul forum per ricordare il link ![]() ![]() http://www.wwf.it/client/ricerca.asp...3203&content=1 Ricomincio a riflettere .............. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
![]() Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Distinguished Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
"Zia Bonfi"-Distinguished
|
![]() Quote:
E poi le tue due mostrine fanno un bel trio con la mia "asina volante caimana del menga"....vuoi mettere??? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Junior Member
|
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ora rifletto un pochino e nel frattempo vedo se trovo un albergo che mi tiene con la Sanremese (canta capite!) e il Coyote! Che poi, se il Coyote della Gualdrappa non si appendesse al collo della Sanremese 24 ore su 24 fooooorse la Sanremese canterebbe menooooooooo! ...Chiama Lice "Asina Volante caimana del menga"!Si Si...'na gnocca è diventata! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
|
|