|
|
|
|||||||
| Esposizioni I nostri successi, come preparare un clc, come comportarsi nel ring... |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|
|
#1 |
|
Sunnywolf
|
D'altra parte ci sono CLC di tutti i tipi e varietà...troppo diversi tra loro, in queste diversità ci sono comunque quelli che sono in standard ma poi va a gusto del giudice purtroppo...e non ci sarà mai la sicurezza...come in tutte le gare dove a decidere è una persona e non un dato di fatto!
In piu' un giudice puo' soffermarsi solo su un dettaglio e prediligere quello senza magari notare che poi il cane magari ha altri difetti... Last edited by Sunnyna; 15-02-2010 at 11:58. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
|
Oltre a salutare tutti coloro che erano ad Arezzo ieri
volevo fare i miei complimenti a Dusk e Caoswolf ( Lupi di Monte Morello )...non solo perchè ieri ero ad Arezzo praticamente solo per vederli entrambi dal vivo, ma anche perchè era tanto tempo che non mi capitava di rimanere incantata a guardare un clc.Grazie a Mario per avermi "presentato" Gas, alla Sarka, che finalmente ho conosciuto e che ringrazio per i ripetuti e sentiti complimenti che ha rivolto a Cabi, soprattutto dopo avermi informata che complimenti così diretti da parte sua è cosa davvero rara... ![]() Alla prossima!
|
|
|
#3 | |
|
aragorn yorek-di merlino-
|
Quote:
il problema vero è che si inizia a vedere che vengono premiati anche cani non in standar!!!
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Sunnywolf
|
Quote:
(sto parlando in generale visto che non conosco alcuni cani di questa expo e non c'ero) |
|
|
|
|
![]() |
|
|