Quote:
Originally Posted by pisculli
Per le foto la fotografa ufficiale è Marta. L'ho conosciuta personalmente ieri (ci eravamo conosciuti solo per e.mail). Quando ho visto quella ragazza minuta inginocchiata a bordo ring che faceva dei primi piani a Zaira ho subito pensato istintivamente' quella deve essere Marta'.
Lo era.
Michele
|

la fotografa ha fatto dei gran pasticci e attualmente non riesce a recuperare le foto, ma ci continuerà a provare!

a parte questo, è stato un vero piacere vedere Zaira, come ho detto anche a Michele mai mi sarei aspettata di vederla così "docile" rispetto a come l'avevo vista qualche mese prima! Certo non è una lupetta super-espansiva con il mondo a lei estraneo, ma adesso non ha più quel lampo di sospetto selvatico negli occhi, e si lascia anche accarezzare, basta non accelerare i tempi e non imporsi con prepotenza.
Tenuto conto della situazione di confusione dell'expo, davvero ha superato ogni mia più rosea aspettativa, e quindi un bravo particolare a Michele che è riuscito a iniziare un bel rapporto che si consoliderà sempre di più!
Nefti è una simpaticissima buffona!

tanto è regale quando si mette in posa con quel suo sguardo cleopatriano, quanto è scema quando zompetta come una ranocchia di fronte a un maschio!

davvero una sagoma!