Quote:
Originally Posted by Navarre
E saresti tu ?
"Micro-scatto", ma che cazzo stai a di scsua eh ? Ma a che mondo è mondo i giudici ficcano le mani in bocca ai cani, è poco utile sta sempre a giustificare, poi va bene abbiamo i cani da lavoro con la coda tra le gambe e i "campioni" che hanno i micro-scatti, se sta razza va a puttane (e ci sta andando alla grande) è anche perché c'è gente come te.
|
Io e te dobbiamo fare un discorsino a 4 occhi.
ho mai detto di essere io la persona competente??
Se secondo te( e solo secondo te) questa razza sta andando a puttane e dovuto anche a persone come te che prodigano consigli da incompete ed accendono poplemiche solo per il gusto di farle.. E tu saresti quello che vorrebbi migliorare la razza.. Ma comprati un pastore tedesco che quello la manica te la morde di sicuro.
Non mi meraViglio di te ma di chi ti fa fare il moderatore... MODERATORE ....MODERARE....E NON... INNESCARE... ZIZZAGNARE