![]() |
![]() |
|
Esposizioni I nostri successi, come preparare un clc, come comportarsi nel ring... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 | |
Junior Member
|
![]() Quote:
Scusa Luana, ma chi se ne frega se e' campione!!!!!Campione di cosa? DI bellezza? uao,uao,uao.Questo si' che e' importante.Avere il cane campione di bellezza.Poi se ogni tanto e' stressato e' smordicchia va bene dai che vuoi che sia. Io personalmente se avessi il cane che dimostrasse aggressivita' in questi contesti farei un esame di coscienza e valuterei il perche'.Forse conta di piu' che pensare che il proprio cane sia campione. Roberto[/quote] AH...DIMENTICAVO...un cane non diventa CAMPIONE ITALIANO DI BELLEZZA se non e' equilibrato caratterialmente...te lo posso assicurare... e non voglio dire altro... ![]() Last edited by LUANA; 16-02-2010 at 00:11. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Junior Member
|
![]() Quote:
AH...DIMENTICAVO...un cane non diventa CAMPIONE ITALIANO DI BELLEZZA se non e' equilibrato caratterialmente...te lo posso assicurare... e non voglio dire altro... ![]() Be campione italiano di bellezza se per la valutazione dell'aggressivita' che si giudica adesso diventerebbe anche questo: OPSS No!!non e' Udini.Scusate ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
![]()
Scusa Roberto,
ehm...UDINI e' molto piu' bello...EH!!!!ma che foto hai messo...mah.... ![]() No comment.... A proposito, ROBERTO C'ERI AD AREZZO....IERI??? |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|