Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Esposizioni

Esposizioni I nostri successi, come preparare un clc, come comportarsi nel ring...

Reply

Thread Tools Display Modes
Old 17-02-2010, 22:34   #181
arnaldo_it
Senior Member

arnaldo_it's Avatar

Send a message via MSN to arnaldo_it Send a message via Yahoo to arnaldo_it

stones...

- fabio e tiziana hanno fatto conoscere la razza alla gran parte della popolazione di clc italiana (non a me o a sarka che li conoscevamo già, ma io e lei siamo solo un paio di persone su centinaia di migliaia di milioni... silos pieni di clcisti! )

- fabio e tiziana hanno fatto conoscere la razza a pressochè tutti i giudici italiani girando per tutte le expo in calendario diversi anni fa (sarka piuttosto che daniela e successivamente il sottoscritto e altri non avevano nè i numeri nè la costanza per competere su quel piano) - ndr, Rivolta fu il traduttore dello standard dal tedesco (una delle 4 lingue ufficiali FCI) in italiano e presumibilmente un notevole appoggio nel riconoscimento del club di cui io con altre 6 persone sono stato fondatore.

- fabio e tiziana hanno prodotto tantissimi cuccioli; si può condividere o meno la selezione ma è un dato di fatto e quindi su tantissimi cuccioli ci sta pure che qualcuno faccia il cagacazzi in qualche occasione (visto che poi sono i padroni a ciucciarseli)

- tiziana e non fabio, da quando la conosco mastica la gomma americana e le smorfie che fa non sono diverse direi da quelle che fa qualunque masticatore di gomma americana (se masticasse all'inglese sarebbe gomma inglese e non americana) me medesimo compreso suprattutto se si attacca al lavoro del mio dentista

- a padova presumibilmente (vado per supposizione perchè non ne ho le prove - signori della corte clemenza Vi prego) Tiziana masticava "cingomme"

- a padova giudicava rivolta (si quello dello standard) che ha fatto BOB giuditta come esattamente una settimana prima a Rho

- la vittoria alata non è succursale del passo del lupo (controllare i pedigree please, dato che charon era seda eminence e clover aveva come allevatore Fregni Fausto) ma ciò non significa nè lingua in bocca con Fabio, nè dito medio alzato nè!

- un cane del passo del lupo - udinì - ha dato un piccolo morso a un giudice ed è stato giustamente squalificato. Giovanna ripete costantemente che l'allevamento non conta, lo capiscono anche i sassi ma non tutti.
Ma servono 1000 pagine di forum per capirlo, stravolgerlo, strumentalizzarlo? bah...
Altri fanno film su soggetti, intrallazzi, attributi, maroni, smaronamenti, comportamentalismo ecc...

Il giorno che un cane della vittoria alata dovesse mordere qualcuno si meriterebbe un calcio nel deretano prima il suo padrone e casomai successivamente il cane. Come tutti e stop, ma che palle!

a regà, e calma no?

Arnaldo
arnaldo_it jest offline   Reply With Quote
Old 17-02-2010, 22:38   #182
arnaldo_it
Senior Member

arnaldo_it's Avatar

ps non chiamo nè rispondo a numeri privati e se qualcuno mi stramazza i cosiddetti si becca dei poco diplomatici vaffa... ovvero degli educati vaffa a seconda di cosa ho mangiato a colazione

Arnaldo
Old 17-02-2010, 22:43   #183
woland77
Gran figl de putt Member

Grande Arnieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
woland77 jest offline   Reply With Quote
Old 17-02-2010, 22:46   #184
woland77
Gran figl de putt Member

Old 17-02-2010, 22:48   #185
woland77
Gran figl de putt Member

Quote:
Originally Posted by Navarre View Post
Luana, d' antani, blinda la supercazzola prematurata con doppio scappellamento a destra Passo del Lupo, col tarapio tapioca come se fosse antani la barella anche per due, con lo scappellamento a sinistra?

In fondo come trazione per due anche se fosse supercazzola bitumata, ha sbiliguda venial Arimminum, attenzione, no, pattene soppaltate secondo l'articolo 12, abbia pazienza, sennò posterdati per due PdL anche un pochina antani prefettura.

Non prenderlo come un attacco personale o all' allevamento, ma c'erano dei punti che dovevano essere chiariti.
opinion maker every were...con fuochi fatui!
Old 17-02-2010, 22:53   #186
woland77
Gran figl de putt Member

Quote:
Originally Posted by arnaldo_it View Post
ma ciò non significa nè lingua in bocca con Fabio
..dopo le cuscinate di Cecchi Paone, il mio cervello è stato costretto a produrre un'altra terrifica visione...manco fossi Baudelaire!
Old 17-02-2010, 23:05   #187
arnaldo_it
Senior Member

arnaldo_it's Avatar

Quote:
Originally Posted by woland77 View Post
Grande Arnieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
grazie Alessio, come vedi basta poco per andare d'accordo!

Arnaldo
Old 17-02-2010, 23:34   #188
giobi81
Member

giobi81's Avatar

adesso che ci faccio caso..anch'io oggi ho ricevuto tre chiamate da un numero sconosciuto..non ho risp pensando che fosse il solito cliente cagaca@@i che mi chiama al cell e non in studio..mah......no non ci voglio pensare che c'entri con quanto detto qui...
Old 18-02-2010, 00:09   #189
Navarre
VIP Member

Navarre's Avatar

Send a message via Skype™ to Navarre

Poi qualcuno mi spiegherà con parole semplici che diamine c' entra la cronistoria di fabio e titti come allevatori di clc e i loro usi e costumi con questo argomento ?

Eppure era semplice, c'è stata una expò ed è successo un determinato accadimento che mi è parso strano, come mi è parso strano il senso di omertà che molti volevano tenere sulla vicenda.
Da qui una mia personale critica al mondo espositivo dove la "selezione" non è poi così rigorosa e sopratutto utile e dove purtroppo fatti spiacevoli avvengono eccome!
Cioè, c'è gente che si abbassa a rubarti il libretto delle qualifiche dopo che hai fatto il BOB a Milano ! (ben farcito di 1° ecc.)
Personaggi che dicono ai figli di aprire il kennel della amata sorella del tuo cane mentre tu stai sfilando per il BOS a Serra tra tutti maschi cazzuti e bastardi ecc. ecc.
Old 18-02-2010, 00:20   #190
arnaldo_it
Senior Member

arnaldo_it's Avatar

Quote:
Originally Posted by Navarre View Post
Poi qualcuno mi spiegherà con parole semplici che diamine c' entra la cronistoria di fabio e titti come allevatori di clc e i loro usi e costumi con questo argomento ?

Eppure era semplice, c'è stata una expò ed è successo un determinato accadimento che mi è parso strano, come mi è parso strano il senso di omertà che molti volevano tenere sulla vicenda.
Da qui una mia personale critica al mondo espositivo dove la "selezione" non è poi così rigorosa e sopratutto utile e dove purtroppo fatti spiacevoli avvengono eccome!
Cioè, c'è gente che si abbassa a rubarti il libretto delle qualifiche dopo che hai fatto il BOB a Milano ! (ben farcito di 1° ecc.)
Personaggi che dicono ai figli di aprire il kennel della amata sorella del tuo cane mentre tu stai sfilando per il BOS a Serra tra tutti maschi cazzuti e bastardi ecc. ecc.
secondo me dovresti capirlo da te, ma che dire, visto che così non è te lo spiego: c'entra con tutte le cazzate dette a sproposito, quando invece l'argomento era molto semplicemente un cane che ha dato un morso a un giudice. e la considerazione che deve avere un tale episodio.
Però come sempre molte persone pigliano a denigrare questo o quello. Peccato che non c'entri un tubo e che altro non sia che la dimostrazione di come non si possa esprimere opinioni generali senza che queste non siano travisate o strumentalizzate.

se poi tutte se sfighe son capitate a te, con due cani e in pochi anni di vita cinofila agonistica, vabbè aho che sfiga che c'hai!
io in 20 anni di expo e tanti cani, non le ho mai avute anche se di gente che mi vedeva come fumo negli occhi ce n'è stata parecchia
ma del resto io c'ho un culo che fa provincia quindi a me ... ma rimbarza!

ps l'edit era solo per cancellare una faccina ridente al posto sbagliato...

Arnaldo
Old 18-02-2010, 00:31   #191
Bonfiglioli
"Zia Bonfi"-Distinguished

Bonfiglioli's Avatar

Send a message via MSN to Bonfiglioli

Ma siete pazzeschi!
Forse cambia il tempo....a scrivere in cerchio sempre le stesse cose, come un cane che si morde la coda è pazzesco!
In expò si respira sempre lo stesso clima di sempre. Ma....all'interno di questo clima si è instaurato un micro-clima fatto da alcune persone che stanno bene insieme al di là di allevamenti e amenità del genere. Chi va in expò e poi non conclude nulla non deve poi buttare merda su chi ci va perchè gli piace ed è convinto. Nemmeno quelli che un tempo vantavano campionati ed ora hanno smesso, non devono sputare sulla minestra che prima mangiavano. Non è onesto suvvia. Gli altri lo notano, non è che sono tutti imbecilli. Come sputar sentenze su cosa si fa....nessuno sodomizza il proprio cane, penso che tutti quelli conosciuti in expò amino il proprio cane, sono altre le persone che fanno vivere in condizioni schifose il proprio animale. Ve lo posso assicurare.
Un cane in expò deve sapersi comportare. Pena la squalifica. Non deve ringhiare, non deve avere la coda dritta come un fuso, non deve mordere. Molto difficile a volte fare tutto questo tra conspecifici e a volte ci stà anche quando si vanno a creare certe situazioni, anche se cmq vale la penalizzazione. Sugli umani tutto questo NO. A volte è successo (sia in passato che nel presente) e che sappia io i soggetti sono stati buttati fuori. E' successo a PDL, ad Arimminum, ad altri allevamenti indistintamente anche dalla classe, addirittura c'era uno in classe lavoro che regolarmente mordeva la padrona. Non lo devono fare, ma può capitare, sono cmq cani e i cani a volte sono imprevedibili, pensi di avere tutto sotto controllo e invece questo sfugge. Ma non dovrebbe capitare. Bisogna poi capire il perchè del morso e valutare il tipo di morso. Ed un conto è se in un campionato è accaduto un avvenimento, un discorso è se è una cosa che capita sovente. Lì sì che ci si deve fermare. Peggio ancora se capita spesso anche nel sociale, in giro per strada, magari se uno tira su un braccio e zach....il tuo cane ci si appende...ecco, lì sì che ci sarebbero seri problemi da valutare.
Il caso è accaduto, il cane è stato penalizzato, punto. Spero sia così sempre. Anche se il cane fosse il mio (purtroppo).
Mi pare che non ci sia bisogno di fare altre polemiche per questa cosa.
Conosco personalmente Tiziana per dire che non ha bisogno di questi mezzucci per vincere con i suoi cani. Siamo ridicoli, senza contare che un uomo adulto e vaccinato poteva uscire dal ring ed andare direttamente a chiedere il motivo di quel presunto comportamento. E dirò di più, chi è vicina a Tiziana lo sa bene, in quei giorni aveva subito l'ennesimo intervento e le sue smorfie se ci fossero state avevano questo significato. Non auguro a nessuno ciò che stà passando. Le alternative al club ci sono già, sia al nord che al sud. E chi le dirige, fortunatamente sono persone competenti.
Ma che tutto stò bailamme non sia pilotato perchè siamo in profumo di elezioni? Boh....io non capisco il senso di tutte queste 40 pagine, e mi ricollego alle prime righe scritte....è prevista una perturbazione, siamo tutti metereopatici e abbiamo bisogno di sfogare le nostre frustrazioni. Stando a leggervi mi dicevo che siete fortunati a non avere altri problemi, potessi fare a cambio..... parlo in generale per questo ovviamente.
Buona continuazione.
Bonfiglioli jest offline   Reply With Quote
Old 18-02-2010, 00:44   #192
Navarre
VIP Member

Navarre's Avatar

Quote:
secondo me dovresti capirlo da te, ma che dire, visto che così non è te lo spiego:
Continuo a non vedere il nesso (ma io sono cecato) a meno che non sia :"ok, molti hanno scritto cavolate..fammi partecipare anche a me, va"

Quote:
se poi tutte se sfighe son capitate a te,
Non è sfiga; la sfiga implica il caso, non la volontà di provare a fregarti. conta poi che noi eravamo novellini 100%, a differenza di te.

Quote:
io in 20 anni di expo e tanti cani, non le ho mai avute anche se di gente che mi vedeva come fumo negli occhi ce n'è stata parecchia
Che te devo dì ? Forse i tuoi cani davano meno fastidio. O forse nelle altre razze c' era gente migliore.

Quote:
ma del resto io c'ho un culo che fa provincia
Eh, se continuo a magnà come in sto periodo te ripijo...

Last edited by Navarre; 18-02-2010 at 00:50.
Navarre jest offline   Reply With Quote
Old 18-02-2010, 01:02   #193
mario giordano
Junior Member

Quote:
Originally Posted by aly87 View Post
non stento a crederlo.....purtroppo....si usano un sacco di mezzucci...

non siamo banali e vediamoci il significato di ciò che ha detto carlot,va....

dai patrik....su...quì nessuno dice di avere il cane perfetto e che non potrà mai capitare a sè.....stiamo dicendo che non dovrebbe capitare e che se capita è giusto essere puniti e porsi qualche domanda...
alessio è il primo che lo ha detto: bijork il primo giorno di brno non si era comportato bene ed è stato giustamente penalizzato...lui ha preso atto di ciò e lo considera giusto...

mah...secondo me non sono cretinate ed è giusto che ogn'uno dica la sua,
cercando di trarne qualcosa di costruttivo....quì nessuno si scana....:
giovanna intendeva dire che non è vero che questo è un attacco a PDL perchè non tutti i cani con problemi vengono da lì......"non tutti" significa che vengono anche da lì, ma non solo!!
era questo che intendevo....
mario giordano jest offline   Reply With Quote
Old 18-02-2010, 02:21   #194
david1
Junior Member

Quote:
Originally Posted by robertomaggio View Post
X Luana
Senti Luana penso che tu non voglia afferare il vero problema di questa discussione e la stai girando sul personale o sugli allevamenti.Allora voglio metterti a conoscenza di questo fatto e credimi che e' vero al 100%:

Expo di Padova gennaio 2010.
Sono sul ring con Boris (Storm Arimminum) classe lavoro e aspetto di sfilare.Vicino a me ce'e' Arian con Vincenzo (che saluto).
Sono quindi a bordo ring ma gia' all'interno quando mi giro per cercare con lo sguardo mio figlio, vedo l'espressione di una nota allevatrice di SERRAMAZZONI ( che tu difendi tanto) che rivolta verso il mio cane fa le boccacce .Faccio fatica a mostrarvi per iscritto la faccia che aveva: degrinava la bocca come per "incitare" il mio cane a "ribellarsi", per innervosirlo in attesa di giudizio .
Poi quando La "nota" allevatrice ha visto che io la guardavo ha fatto finta di masticare la gomma americana.Immaginate la sua faccia che all'improvviso si cerca di ricomporre sotto il mio sguardo.E' stato veramente patetico e divertente e disgustante e .....Voleva aizzare il mio Boris che oltretutto e' il cane piu' coccolone del mondo a ribellarsi ed incazzarsi....Ma per piacere sig.ra.
Ecco Luana questo e' l'allevamento che tu difendi e che tu dici vi sia una politica di boicotaggio in atto contro di loro.
Ma per favore.....
Concordo con Navarre sulla patologicita' ossessiva dell'expo ed aggiungo di come sia distruttiva l'immagine dell'expo e del clc grazie a chi mette la testa sotto terra come lo struzzo per non vedere o ammettere.
L'importante qua' e' scrivere: sai il mio topolino ha preso il cac,no il mio il cacib ma va.va va..
Ciao
Roberto
1)Le tue supposizioni mi sembrano alquanto di parte e superficiali, dal canto mio ritengo che la nota allevatrice di SERRAMAZZONI a cui tu fai riferimento sia superiore a simili bassezze. Senza sottovalutare il fatto che i suoi cani per ottenere un buon risultato nn abbiamo bisogno di scaramuccie, come i fatti dimostrano ultimamente in molte expo.Prima di fare simili allusioni rifletti a lungo e prima di esternare verbalmente il tuo pensiero prendi consapevolezza del fatto che uno come te combatte per non retrocedere mentre la nota allevatrice di serramazzoni combatte per lo scudetto che per la europa league (PARLANDO IN TERMINI CALCISTICI)...... chiaro il concetto????

3)VIVA LA TITTI VIVA IL FABIETTO E VIVA I LORO CANI CHE STANNO FACENDO LA STORIA DEI CANI-LUPI CECOSLOVACCHI IN ITALIA....

xke quello che hanno fatto loro non è nemmeno un quarto di quello che potresti fare tu!

MARTA NN DAR PIU IMPORTANZA ALLE CAVOLATE CHE DICE EGREGIO SIG.ROBERTO TU SEI TROPPO IN CONFRONTO A LUI E NN SI MERITA NEMMENO UNA TUA RISPOSTA... piu che altro TU CHE PUOI scrivi del tuo topolino anzi PISELLINO che si prende I CAC!!
david1 jest offline   Reply With Quote
Old 18-02-2010, 08:20   #195
sciamalaia
Senior Member

sciamalaia's Avatar

Quote:
xke quello che hanno fatto loro non è nemmeno un quarto di quello che potresti fare tu!
Posso andare a fare il mio esame questa mattina col sorriso sulle labbra!

P.S. Aggiungo direttamente qui editando il mio pensiero...
In questo processo contro Pdl sono per la presunzione di innocenza..

Last edited by sciamalaia; 18-02-2010 at 08:42.
sciamalaia jest offline   Reply With Quote
Old 18-02-2010, 11:00   #196
Denial
Lupo Lucio

Denial's Avatar

Send a message via MSN to Denial

Quote:
Originally Posted by sciamalaia View Post
P.S. Aggiungo direttamente qui editando il mio pensiero...
In questo processo contro Pdl sono per la presunzione di innocenza..
AAAhhh quindi presumi! si vede che sei malfidata... farò sapere il tutto a chi di dovere!

Che mare di fuffa sto topic
Denial jest offline   Reply With Quote
Old 18-02-2010, 12:16   #197
piccolino
Menopausa precoce

piccolino's Avatar

QUINDI???????
facciamo così: liberiamo tutti i cani insieme e noi in mezzo a loro, poi vediamo chi morde chi.....così ci saranno cani che mordono cani ...cani che mordono persone...persone che mordono persone....persone che mordono cani......
piccolino jest offline   Reply With Quote
Old 18-02-2010, 12:27   #198
starjumper
Senior Member

starjumper's Avatar

Quote:
Originally Posted by piccolino View Post
persone che mordono cani......
io mordo i cani, io
e anche qualche persona, dai

mi dovrei mettere una museruola
Old 18-02-2010, 12:39   #199
Navarre
VIP Member

Navarre's Avatar

Quote:
Originally Posted by david1 View Post
...troppa foga!

Roberto, secondo david1 hai delle belle potenzialità, non credi ?
Old 18-02-2010, 12:51   #200
piccolino
Menopausa precoce

piccolino's Avatar

Quote:
Originally Posted by david1 View Post
1)Le tue supposizioni mi sembrano alquanto di parte e superficiali, dal canto mio ritengo che la nota allevatrice di SERRAMAZZONI a cui tu fai riferimento sia superiore a simili bassezze. Senza sottovalutare il fatto che i suoi cani per ottenere un buon risultato nn abbiamo bisogno di scaramuccie, come i fatti dimostrano ultimamente in molte expo.Prima di fare simili allusioni rifletti a lungo e prima di esternare verbalmente il tuo pensiero prendi consapevolezza del fatto che uno come te combatte per non retrocedere mentre la nota allevatrice di serramazzoni combatte per lo scudetto che per la europa league (PARLANDO IN TERMINI CALCISTICI)...... chiaro il concetto????

3)VIVA LA TITTI VIVA IL FABIETTO E VIVA I LORO CANI CHE STANNO FACENDO LA STORIA DEI CANI-LUPI CECOSLOVACCHI IN ITALIA....

MARTA NN DAR PIU IMPORTANZA ALLE CAVOLATE CHE DICE EGREGIO SIG.ROBERTO TU SEI TROPPO IN CONFRONTO A LUI E NN SI MERITA NEMMENO UNA TUA RISPOSTA... piu che altro TU CHE PUOI scrivi del tuo topolino anzi PISELLINO che si prende I CAC!!

......oh ma ti hanno promesso di regalarti un clc super campione mondiale figlio di super campioni mondiali con IPO1-2-3;FH1-2; ZTP?????

Per forza che vicono i suoi cani: non c'è super pasqui nelle expò...solo il nome è un programma...non trovi?????
piccolino jest offline   Reply With Quote
Reply

Posting Rules