![]() |
![]() |
|
Esposizioni I nostri successi, come preparare un clc, come comportarsi nel ring... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#181 |
Senior Member
|
![]()
stones...
- fabio e tiziana hanno fatto conoscere la razza alla gran parte della popolazione di clc italiana (non a me o a sarka che li conoscevamo già, ma io e lei siamo solo un paio di persone su centinaia di migliaia di milioni... silos pieni di clcisti! ![]() - fabio e tiziana hanno fatto conoscere la razza a pressochè tutti i giudici italiani girando per tutte le expo in calendario diversi anni fa (sarka piuttosto che daniela e successivamente il sottoscritto e altri non avevano nè i numeri nè la costanza per competere su quel piano) - ndr, Rivolta fu il traduttore dello standard dal tedesco (una delle 4 lingue ufficiali FCI) in italiano e presumibilmente un notevole appoggio nel riconoscimento del club di cui io con altre 6 persone sono stato fondatore. ![]() - fabio e tiziana hanno prodotto tantissimi cuccioli; si può condividere o meno la selezione ma è un dato di fatto e quindi su tantissimi cuccioli ci sta pure che qualcuno faccia il cagacazzi in qualche occasione (visto che poi sono i padroni a ciucciarseli) - tiziana e non fabio, da quando la conosco mastica la gomma americana e le smorfie che fa non sono diverse direi da quelle che fa qualunque masticatore di gomma americana (se masticasse all'inglese sarebbe gomma inglese e non americana) me medesimo compreso suprattutto se si attacca al lavoro del mio dentista ![]() - a padova presumibilmente (vado per supposizione perchè non ne ho le prove - signori della corte clemenza Vi prego) Tiziana masticava "cingomme" - a padova giudicava rivolta (si quello dello standard) che ha fatto BOB giuditta come esattamente una settimana prima a Rho - la vittoria alata non è succursale del passo del lupo (controllare i pedigree please, dato che charon era seda eminence e clover aveva come allevatore Fregni Fausto) ma ciò non significa nè lingua in bocca con Fabio, nè dito medio alzato nè! - un cane del passo del lupo - udinì - ha dato un piccolo morso a un giudice ed è stato giustamente squalificato. Giovanna ripete costantemente che l'allevamento non conta, lo capiscono anche i sassi ma non tutti. Ma servono 1000 pagine di forum per capirlo, stravolgerlo, strumentalizzarlo? bah... Altri fanno film su soggetti, intrallazzi, attributi, maroni, smaronamenti, comportamentalismo ecc... Il giorno che un cane della vittoria alata dovesse mordere qualcuno si meriterebbe un calcio nel deretano prima il suo padrone e casomai successivamente il cane. Come tutti e stop, ma che palle! ![]() a regà, e calma no? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#182 |
Senior Member
|
![]()
ps non chiamo nè rispondo a numeri privati e se qualcuno mi stramazza i cosiddetti si becca dei poco diplomatici vaffa... ovvero degli educati vaffa a seconda di cosa ho mangiato a colazione
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#183 |
Gran figl de putt Member
|
![]()
Grande Arnieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
|
![]() |
![]() |
![]() |
#184 |
Gran figl de putt Member
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#185 | |
Gran figl de putt Member
|
![]() Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#186 |
Gran figl de putt Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#187 |
Senior Member
|
![]()
grazie Alessio, come vedi basta poco per andare d'accordo!
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#188 |
Member
|
![]()
adesso che ci faccio caso..anch'io oggi ho ricevuto tre chiamate da un numero sconosciuto..non ho risp pensando che fosse il solito cliente cagaca@@i che mi chiama al cell e non in studio..mah...
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#189 |
VIP Member
|
![]()
Poi qualcuno mi spiegherà con parole semplici che diamine c' entra la cronistoria di fabio e titti come allevatori di clc e i loro usi e costumi con questo argomento ?
Eppure era semplice, c'è stata una expò ed è successo un determinato accadimento che mi è parso strano, come mi è parso strano il senso di omertà che molti volevano tenere sulla vicenda. Da qui una mia personale critica al mondo espositivo dove la "selezione" non è poi così rigorosa e sopratutto utile e dove purtroppo fatti spiacevoli avvengono eccome! Cioè, c'è gente che si abbassa a rubarti il libretto delle qualifiche dopo che hai fatto il BOB a Milano ! (ben farcito di 1° ecc.) ![]() Personaggi che dicono ai figli di aprire il kennel della amata sorella del tuo cane mentre tu stai sfilando per il BOS a Serra tra tutti maschi cazzuti e bastardi ecc. ecc. ![]()
![]() |
#190 | |
Senior Member
|
![]() Quote:
Però come sempre molte persone pigliano a denigrare questo o quello. Peccato che non c'entri un tubo e che altro non sia che la dimostrazione di come non si possa esprimere opinioni generali senza che queste non siano travisate o strumentalizzate. se poi tutte se sfighe son capitate a te, con due cani e in pochi anni di vita cinofila agonistica, vabbè aho che sfiga che c'hai! ![]() io in 20 anni di expo e tanti cani, non le ho mai avute anche se di gente che mi vedeva come fumo negli occhi ce n'è stata parecchia ![]() ma del resto io c'ho un culo che fa provincia quindi a me ... ma rimbarza! ![]() ps l'edit era solo per cancellare una faccina ridente al posto sbagliato... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#191 |
"Zia Bonfi"-Distinguished
|
![]() ![]() Ma siete pazzeschi! Forse cambia il tempo....a scrivere in cerchio sempre le stesse cose, come un cane che si morde la coda è pazzesco! In expò si respira sempre lo stesso clima di sempre. Ma....all'interno di questo clima si è instaurato un micro-clima fatto da alcune persone che stanno bene insieme al di là di allevamenti e amenità del genere. Chi va in expò e poi non conclude nulla non deve poi buttare merda su chi ci va perchè gli piace ed è convinto. Nemmeno quelli che un tempo vantavano campionati ed ora hanno smesso, non devono sputare sulla minestra che prima mangiavano. Non è onesto suvvia. Gli altri lo notano, non è che sono tutti imbecilli. Come sputar sentenze su cosa si fa....nessuno sodomizza il proprio cane, penso che tutti quelli conosciuti in expò amino il proprio cane, sono altre le persone che fanno vivere in condizioni schifose il proprio animale. Ve lo posso assicurare. Un cane in expò deve sapersi comportare. Pena la squalifica. Non deve ringhiare, non deve avere la coda dritta come un fuso, non deve mordere. Molto difficile a volte fare tutto questo tra conspecifici e a volte ci stà anche quando si vanno a creare certe situazioni, anche se cmq vale la penalizzazione. Sugli umani tutto questo NO. A volte è successo (sia in passato che nel presente) e che sappia io i soggetti sono stati buttati fuori. E' successo a PDL, ad Arimminum, ad altri allevamenti indistintamente anche dalla classe, addirittura c'era uno in classe lavoro che regolarmente mordeva la padrona. Non lo devono fare, ma può capitare, sono cmq cani e i cani a volte sono imprevedibili, pensi di avere tutto sotto controllo e invece questo sfugge. Ma non dovrebbe capitare. Bisogna poi capire il perchè del morso e valutare il tipo di morso. Ed un conto è se in un campionato è accaduto un avvenimento, un discorso è se è una cosa che capita sovente. Lì sì che ci si deve fermare. Peggio ancora se capita spesso anche nel sociale, in giro per strada, magari se uno tira su un braccio e zach....il tuo cane ci si appende...ecco, lì sì che ci sarebbero seri problemi da valutare. Il caso è accaduto, il cane è stato penalizzato, punto. Spero sia così sempre. Anche se il cane fosse il mio (purtroppo). Mi pare che non ci sia bisogno di fare altre polemiche per questa cosa. Conosco personalmente Tiziana per dire che non ha bisogno di questi mezzucci per vincere con i suoi cani. Siamo ridicoli, senza contare che un uomo adulto e vaccinato poteva uscire dal ring ed andare direttamente a chiedere il motivo di quel presunto comportamento. E dirò di più, chi è vicina a Tiziana lo sa bene, in quei giorni aveva subito l'ennesimo intervento e le sue smorfie se ci fossero state avevano questo significato. Non auguro a nessuno ciò che stà passando. Le alternative al club ci sono già, sia al nord che al sud. E chi le dirige, fortunatamente sono persone competenti. Ma che tutto stò bailamme non sia pilotato perchè siamo in profumo di elezioni? Boh....io non capisco il senso di tutte queste 40 pagine, e mi ricollego alle prime righe scritte....è prevista una perturbazione, siamo tutti metereopatici e abbiamo bisogno di sfogare le nostre frustrazioni. Stando a leggervi mi dicevo che siete fortunati a non avere altri problemi, potessi fare a cambio..... ![]() Buona continuazione. |
![]() |
![]() |
![]() |
#192 | ||
VIP Member
|
![]() Quote:
![]() Non è sfiga; la sfiga implica il caso, non la volontà di provare a fregarti. conta poi che noi eravamo novellini 100%, a differenza di te. Quote:
Eh, se continuo a magnà come in sto periodo te ripijo...
Susanna & Gianluca & Andrea & Navarre & Isabeau & Brandimarte & Anastasia & Lana Last Navarre & Beau Isabeau ![]() Last edited by Navarre; 18-02-2010 at 00:50. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#193 | |
Junior Member
|
![]() Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#194 | |
Junior Member
|
![]() Quote:
3)VIVA LA TITTI VIVA IL FABIETTO E VIVA I LORO CANI CHE STANNO FACENDO LA STORIA DEI CANI-LUPI CECOSLOVACCHI IN ITALIA.... xke quello che hanno fatto loro non è nemmeno un quarto di quello che potresti fare tu! MARTA NN DAR PIU IMPORTANZA ALLE CAVOLATE CHE DICE EGREGIO SIG.ROBERTO TU SEI TROPPO IN CONFRONTO A LUI E NN SI MERITA NEMMENO UNA TUA RISPOSTA... piu che altro TU CHE PUOI scrivi del tuo topolino anzi PISELLINO che si prende I CAC!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#195 | |
Senior Member
|
![]() Quote:
P.S. Aggiungo direttamente qui editando il mio pensiero... In questo processo contro Pdl sono per la presunzione di innocenza.. Last edited by sciamalaia; 18-02-2010 at 08:42. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#196 |
Lupo Lucio
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#197 |
Menopausa precoce
|
![]()
QUINDI???????
facciamo così: liberiamo tutti i cani insieme e noi in mezzo a loro, poi vediamo chi morde chi.....così ci saranno cani che mordono cani ...cani che mordono persone...persone che mordono persone....persone che mordono cani...... |
![]() |
![]() |
![]() |
#198 |
Senior Member
|
![]()
io mordo i cani, io
![]() e anche qualche persona, dai ![]() mi dovrei mettere una museruola ![]()
![]() |
#199 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
![]() Roberto, secondo david1 hai delle belle potenzialità, non credi ?
![]() |
![]() |
#200 | |
Menopausa precoce
|
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() Per forza che vicono i suoi cani: non c'è super pasqui nelle expò...solo il nome è un programma...non trovi????? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
|
|