Вернуться   Wolfdog.org forum > Italiano > Esposizioni

Esposizioni I nostri successi, come preparare un clc, come comportarsi nel ring...

Опции темы Опции просмотра
Старый 18.02.2010, 00:20   #11
arnaldo_it
Senior Member

Отправить сообщение для arnaldo_it с помощью MSN Отправить сообщение для arnaldo_it с помощью Yahoo

Цитата:
Сообщение от Navarre Посмотреть сообщение
Poi qualcuno mi spiegherà con parole semplici che diamine c' entra la cronistoria di fabio e titti come allevatori di clc e i loro usi e costumi con questo argomento ?

Eppure era semplice, c'è stata una expò ed è successo un determinato accadimento che mi è parso strano, come mi è parso strano il senso di omertà che molti volevano tenere sulla vicenda.
Da qui una mia personale critica al mondo espositivo dove la "selezione" non è poi così rigorosa e sopratutto utile e dove purtroppo fatti spiacevoli avvengono eccome!
Cioè, c'è gente che si abbassa a rubarti il libretto delle qualifiche dopo che hai fatto il BOB a Milano ! (ben farcito di 1° ecc.)
Personaggi che dicono ai figli di aprire il kennel della amata sorella del tuo cane mentre tu stai sfilando per il BOS a Serra tra tutti maschi cazzuti e bastardi ecc. ecc.
secondo me dovresti capirlo da te, ma che dire, visto che così non è te lo spiego: c'entra con tutte le cazzate dette a sproposito, quando invece l'argomento era molto semplicemente un cane che ha dato un morso a un giudice. e la considerazione che deve avere un tale episodio.
Però come sempre molte persone pigliano a denigrare questo o quello. Peccato che non c'entri un tubo e che altro non sia che la dimostrazione di come non si possa esprimere opinioni generali senza che queste non siano travisate o strumentalizzate.

se poi tutte se sfighe son capitate a te, con due cani e in pochi anni di vita cinofila agonistica, vabbè aho che sfiga che c'hai!
io in 20 anni di expo e tanti cani, non le ho mai avute anche se di gente che mi vedeva come fumo negli occhi ce n'è stata parecchia
ma del resto io c'ho un culo che fa provincia quindi a me ... ma rimbarza!

ps l'edit era solo per cancellare una faccina ridente al posto sbagliato...

Arnaldo
arnaldo_it вне форума   Ответить с цитированием