Quote:
Originally Posted by david1
1)Le tue supposizioni mi sembrano alquanto di parte e superficiali, dal canto mio ritengo che la nota allevatrice di SERRAMAZZONI a cui tu fai riferimento sia superiore a simili bassezze. Senza sottovalutare il fatto che i suoi cani per ottenere un buon risultato nn abbiamo bisogno di scaramuccie, come i fatti dimostrano ultimamente in molte expo.Prima di fare simili allusioni rifletti a lungo e prima di esternare verbalmente il tuo pensiero prendi consapevolezza del fatto che uno come te combatte per non retrocedere mentre la nota allevatrice di serramazzoni combatte per lo scudetto che per la europa league (PARLANDO IN TERMINI CALCISTICI)...... chiaro il concetto????
3)VIVA LA TITTI VIVA IL FABIETTO E VIVA I LORO CANI CHE STANNO FACENDO LA STORIA DEI CANI-LUPI CECOSLOVACCHI IN ITALIA....
xke quello che hanno fatto loro non è nemmeno un quarto di quello che potresti fare tu!
MARTA NN DAR PIU IMPORTANZA ALLE CAVOLATE CHE DICE EGREGIO SIG.ROBERTO TU SEI TROPPO IN CONFRONTO A LUI E NN SI MERITA NEMMENO UNA TUA RISPOSTA... piu che altro TU CHE PUOI scrivi del tuo topolino anzi PISELLINO che si prende I CAC!!
|

......oh ma ti hanno promesso di regalarti un clc super campione mondiale figlio di super campioni mondiali con IPO1-2-3;FH1-2; ZTP?????
Per forza che vicono i suoi cani: non c'è super pasqui nelle expò...solo il nome è un programma...non trovi?????