![]() |
![]() |
|
Esposizioni I nostri successi, come preparare un clc, come comportarsi nel ring... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#201 | |
& boschino
|
![]() Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#202 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
ci son un paio di pesonaggi,tra questo e un paio di altri thread,che son andati in show,prima si son premuniti pure di dirlo; poi però il lor esemplare ,suppongo,sarà stata giudicato non proprio wow(cosa che succede a molti esemplari,dovunque e ovunque)..e adesso stan li a dire che le expò son noiose! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ah certo se propio non si viene filati,si saran noiose! ![]() aloa povero paese,non cambierà mai ![]()
![]() |
![]() |
#203 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ps:avete letto il LORO messaggo strappalacrime di qualche pag fa? ![]() aveva lo stesso valore di una telenovela di Grecìa Colmenares ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#204 | |
Junior Member
|
![]() Quote:
![]() A prescindere dal fatto che io possa aver mal interpretato O MENO cio' che ha scritto Giovanna, ritengo sia fondamentale spiegarvi in maniera piu' semplice e chiara ,come si fa ad esempio ai bambini dell'asilo ![]() ![]() Giovanna aveva scritto che un cane che non si comporta bene o non si e' comportato bene non proviene SOLO dal PDL ed io ho risposto dicendo che lei ,secondo me,sosteneva quindi, in maniera implicita (per chi non lo sa termine implicito significa che non e' espresso a chiare lettere,ma e' sottinteso) che il Pdl fa parte di quegli allevamenti che hanno cani dal comportamento non esemplare! Poi successivamente si e' corretta e ha scritto: un cane che non si comporta o si comporta bene non proviene solo da Pdl ecc.... ed io ho risposto dicendo che cambiando per l'appunto la frase il concetto e' leggermente diverso....Giovanna ha menzionato in questo caso non solo l'aspetto negativo dell'allevamento bensi' anche quello positivo; e quindi meno discriminante(per chi non lo sa termine discriminante e' sinomino di penalizzante) nei confronti dell'allevamento stesso. Tutto cio' ho ritenuto fondamentale ribadirlo poiche' sono state dette delle grandi minchiate ,sul mio conto ,che si possono definire soltanto meschine e di uno squallore unico!!!della serie "STENDIAMO UN VELO PIETOSO " Pedonatemi se sono molto logorroica ma e' una questione di principio!!! e per concludere,visto che siamo,almeno per il moMento in paese democratico,per cui vige LIBERTA' DI ESPRESSIONE dico: EVVIVA IL PASSO DEL LUPO!!!! ![]() P.s. Arnaldo non far caso a quello che dice certa gente che, fino a l'altro ieri avevo ahime' sopravalutato,dice delle gran stronxate...evidentemente soffre di un egocentrismo tale da voler essere costantemente al centro dell'attenzione pur di essere notato... Altra cosa e poi prometto che chiudo: mi sa che qualcun altro soffra di manie di persecuzione in merito alle telefonate anonime.. grazie ancora a tutti per avermi dedicato attenzione!!! Ho finitoooooooooooo..... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#205 |
Sunnywolf
|
![]()
ora che ci penso qualche tempo fa ho trovato 2 chiamate senza numero sul mio cell.. evviva avranno chiamato pure me??? wowwwwwwwwwww
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#206 |
Member
|
![]() ![]() Luana ma ci sei o ci fai? non serve spiegare con parole più chiare come per i bambini, la mia frase che tu citi due volte è sempre la stessa, con un solo significato: esplicito e che hanno capito tutti meno te.. ![]() Guarda mi dispiace ma non riusciamo a comunicare nella stessa lingua, ti assicuro che non volevo criticare l'allevam in questione, sei solo te che l'hai insinuato. Libertà d'espressione significa poter minifestare le proprie idee, non stravolgere ed attribuire significati diversi a quelle degli altri..
![]() |
#207 |
Junior Member
|
![]()
scusa se mi intrometto ma anche parlare con te non è facile, la vuoi vinta a tutti i costi e non tagli le polemiche.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#208 |
Member
|
![]()
riguardo le chiamate il numero è a me sconosciuto, non anonimo..ma sicuramente non c'entra con qui..era solo una strana fatalità!
![]() |
#209 | |
Member
|
![]() Quote:
saprò pure cos'ho scritto se permetti, certo che la voglio vinta. ma solo su questo tranquillo, sul resto si può discutere.. ma se vengo accusata di modificare messaggi, insultare allevamenti, dire implicitamente cose..mi difendo no?!
![]() |
![]() |
#210 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#211 |
Senior Member
|
![]()
Io se questa discussione finisse all'improvviso davvero perderei parte della mia gioia di vivere... Portiamola avanti!!!
P.S. ho editato perchè mancava una i che modificava completamente il significato Last edited by sciamalaia; 18-02-2010 at 19:17. |
![]() |
![]() |
![]() |
#212 | |
Sunnywolf
|
![]() Quote:
![]() Ammazza quanto sei veloce l'hai messa a posto prima che io postassi il mio post... ma come mai non appare che io modifico i post???? visto ch è la seconda volta che lo faccio? ah ok ora è apparso! Last edited by Sunnyna; 18-02-2010 at 17:26. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#213 |
Senior Member
|
![]()
Mi hai fregata, accipicchia!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#214 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
![]() ![]() uff ma le cose"veteran & vintages " le conosco solo io? ![]() ![]() aloa thnx in ad aloa
![]() |
![]() |
#215 |
Junior Member
|
![]()
xke quello che hanno fatto loro non è nemmeno un quarto di quello che potresti fare tu!
Scusa ma ho letto il tuo post solo adesso. Ti ringrazio per quello che mi hai comunicato.Stai attento perche' se PDL impara che quello che hanno fatto loro non vale un quarto di quello che potrei fare io ti sgridano. ![]() ![]() Roberto |
![]() |
![]() |
![]() |
#216 |
Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#217 | |
Senior Member
|
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#218 |
Senior Member
|
![]()
Non capisco di cosa tu stia parlando...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#220 |
Senior Member
|
![]()
ecco lo sapevo che avresti fatto immediato ricorso alla dietrologia!
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|