Quote:
Originally Posted by Bonfiglioli
Io non ce l'ho con Roberto, ho delle idee, un modo di pensare ed agire in cui credo e che difendo. Non ho parlato di te, ho parlato in generale prendendo spunto dal post di David. Tu però hai detto che non sai quando accoppierai la tua femmina e se lo farai prima delle lastre, scusami ma ho espresso i principi fondamentali per chi vuole allevare in modo onesto verso chi prende un futuro cucciolo e verso la razza.
Non è con te che ce l'ho, ma con ciò che scrivi.
Inoltre, allevare vuol anche dire essere esposti nel bene e nel male verso la gente. Questo è normale. Io non mi modero perchè non ho detto nulla di offensivo, ho detto solo cose elementari che tutti sanno o dovrebbero sapere. Per quel che riguarda l'esprimere i concetti, non ci sono problemi. 
|
Alessandra allora dato che ce l'hai con quello che scrivo ti richiedo: ho forse scritto e forse fatto accoppiare la mia Layla adesso?Perche' mi dici che bisogna essere onesti nell'allevare: ho forse peccato di disonesta'?
Ho fare le lastre preventive e' reato? Ho detto che nessuno sa' quando la mia come altre lupe possono andare in calore: adesso ,domani a due anni chissa'.
Allora si vedra',si valutera' assieme alle persone competenti ( veterinario etcc) poi si valutera' assieme.Si valutera' soprattutto con il giudizio del proprietario che e' l'unica persona in grado di valutare se la femmina possa essere matura dal punto di visto psicologico,comportamentale. Poi e' logico che non la accoppierei mai adesso.Per piacere parliamo d'altro.
Roberto