Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Esposizioni

Esposizioni I nostri successi, come preparare un clc, come comportarsi nel ring...

Thread Tools Display Modes
Old 19-02-2010, 02:19   #11
david1
Junior Member

Quote:
Originally Posted by Ulisse74 View Post
'Nsomma, se voglio far fare una cucciolata ad un cane di 5 anni, le lastre posso fargliele anche a 4 anni e mezzo (anzi, sarebbe meglio perchè un cane pulito a 4 anni sicuramente non è displasico, mentre un cane pulito ad un anno, a quattro anni chissà).
Non entro nel merito di quello che ha detto sulla signora PDL, infatti mi ero ripromesso di non entrare in questa discussione, quello che voglio farti capire è che quello che hai fatto tu non è per niente una bella cosa.
Se avessi preso il mio sito, con i miei cani e lo avessi mostrato punto per punto su wolfdog, per far capire agli altri quanto sono meschino perchè voglio far cucciolare una cagna al primo calore e senza neanche lastrarla (cose che per giunta non ci sono scritte) forse i i coglioni mi sarebbero girati come le pale di un elicottero; a te forse no? Riflettici.
Rileggiti quello che hai scritto, un attacco del genere non se lo merita neanche Berlusconi!
è vero ma è piu meschino raccontare falsità sulla titti e dato che la conosco e le voglio bene nn permetto che vengano raccontate assurdità e siano lasciate cosi nella vita ci si deve assumere le responsabilitàdi quello che si dice e si fa....e in piu ha attacato anche marta dicendole che doveva fare cm san tommaso ecc... cioè la marta la persona piu buona che ci sia sulla faccia della terra no nn lo posso permettere.... cmq mi rendo conto di quello che ho fatto ma dato che le palle le ha fatte girare anche lui a tante persone non vedo bisogna star zitti....
david1 jest offline   Reply With Quote

Posting Rules