![]() |
![]() |
|
Esposizioni I nostri successi, come preparare un clc, come comportarsi nel ring... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
aragorn yorek-di merlino-
|
![]() STEFY.....non mi chiedere poi la prossima volta xche la safy zoppichera.....hahahah!!! no,lo sai non lo farei mai....ma il tuo camper però ti consiglio di tenermelo lontano!!! ![]()
![]() |
#2 |
Sunnywolf
|
![]()
Ma cuginetto io voglio solo aiutarti...non sono io la cattiva!
Il mio camper ha già avuto, sono io che dovrei tagliare le zampe del tuo cane!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
aragorn yorek-di merlino-
|
![]() ste quelle ossa non si tagliano nemmeno usando una motosega!!! ![]() ecco il bello di avere un clc in versione big piu tosto che toy!!!
![]() |
#4 |
Distinguished Member
|
![]()
Alle expò ci trovi un pò di tutto....
molte persone che sono li' ci stanno per $$$$ e non si fanno scrupoli a mettere in opera vere e proprie torture( domenica ho visto un akita inu che è stato pettinato sul carrellino per un ora e mezzo di seguito e quando sono uscita all'aria aperta a fumare una sigaretta un handler inkazzata perchè si lamentava che doveva mettere della colla sulle orecchie di un mastino napoletano per tenergliele dritte...) fortunatamente nel ring del clc cose di questo genere non succedono però rimane sempre un ambiente che trasuda tensione,invidia e arrabbiature varie verso il proprio cane,il guidice o verso cani degli altri questo è innegabile suvvià!!!!! E' anche vero che c'è un gruppettino di persone che invece prende l'expò con lo spirito giusto e se la prendi cosi' senza farla ogni santissima settimana allora può essere una cosa divertente e non molto stressante per il cane. Anchio trovo ridicolo farsi tre/quattro ore di auto con il cane nel kennel,sorbirsi una expò al chiuso per ore,spendere un sacco di soldi per viaggio,iscrizione ecc..tutto per farsi giudicare il cane da un Rivolta. n.b=andai da Rivolta fuori da una expò per farmi dare un giudizio su Miki quando aveva un anno...dei difetti che ha non mi disse nulla l'unica cosa che proferi' è che aveva il petto troppo stretto ![]()
Antonella&Miki "Andai nei boschi,perchè volevo vivere con saggezza e profondità ,succhiare il midollo della vita e non scoprire in punto di morte,che non avevo vissuto" Last edited by wilupi!; 19-02-2010 at 12:02. |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|