|
![]() |
#1 |
Nitro...tvb!
|
![]()
ho letto con le lacrime agli occhi e cuore a mille...
mi dispiace e non so dirti quanto... una cosa però la so dire: Forza!!!! siamo con te e Forrest che siamo sicuri si rimetterà presto! un abbraccio e tante carezze al cagnone.
![]() |
#2 |
Artù & Beauty
|
![]()
Mi dispiace tantissimo.
Meno male che siete riusciti ad intervenire in tempo e a salvarlo! E' incredibile che in quella posizione per tanto tempo non si sia rotto la schiena, il buon Forrest deve essere proprio di acciaio! Spero con tutto il cuore che riusciate al più presto a farlo guarire. p.s.: Non fidatevi più di quelle sbarre maledette!
![]() |
#3 |
OLIM PALUS KENNEL
|
![]()
Valentina: non credevo fosse proprio lui..pensavo uno dei tanti filmati che girano in rete!Scusami, non volevo offendere. Incredibile!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Guest
|
![]()
Ale quanto mi dipaice...ho letto tutto con il cuore in gola
Posso immaginare solo in parte quello che hai passato Incrocio le dite per il tuo forrest , vedrai che migliorerà di giorno i giorno tienici aggiornati Complimenti a Federico ![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
![]()
ciao Alessandra...
porca vacca,mi dispiace un sacco! .....non mollare un abbraccio
![]() |
#6 |
VIP Member
|
![]()
credo questa sia una delle poche certezze di questo pianeta: Alessandra Bonfiglioli non conosce neanche il significato del verbo "mollare", nel bene e nel male
![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
![]()
Leggo ora: sono rimasta agghiacciata, anche vedendo il video!!! Ma alla fine lui è vivo e la spina dorsale non è spezzata ! Sono sicurissima che ce la farà , con il tempo, a recuperare. Tutti noi stiamo mandando pensieri d'affetto per voi e Forrest , un grande branco che vi è vicino e condivide la vostra battaglia. Coraggio!
Un forte abbraccio. Maria Grazia & Tajga |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Junior Member
|
![]()
Alessandra arrivo solo adesso a scriverti e non trovo delle parole adatte per esserti vicina in questo momento anche perchè hanno già detto tutto tutti trovando delle parole meravigliose.
Posso solo farti i miei migliori auguri di una prontissima ripresa, io sono convinta che si riprenderà alla grande davvero... Fai davvero i miei complimenti a Federico che ancora una volta ha dimostrato la sua maturità... Un bacione da tutti noi
![]() |
|
|