Wróć   Wolfdog.org forum > Italiano > Club CLC

Club CLC Argomenti per i membri del Club CLC in Italia

Odpowiedz

Narzędzia wątku Wygląd
stare 02-23-2010, 00:25   #141
Navarre
VIP Member

Wyślij wiadomość poprzez Skype™ do Navarre
Domyślnie

Cytat:
Napisał odisseo Zobacz post
... "Carpere promptius quam imitari"...

Buon lavoro al nuovo consiglio!
Potrei aggiungere : "Defecatio mattuntina quam bona tam seratina, defecatio meridiana neque bona, neque sana"

Ma invece mi aggiungo agli auguri, ma solo ad alcuni del Consiglio, anche se la vedo molto dura, speriamo nei giovani virgulti.
stare 02-23-2010, 00:30   #142
david1
Junior Member

Domyślnie

Cytat:
Napisał Brams Zobacz post
Chi è il ragazzino????
ioooo e sono fiero di esserlooo!
david1 jest offline   Odpowiedź z Cytatem
stare 02-23-2010, 00:31   #143
davide.c
VIP Member

Skąd: bologna per anni,primissima provincia di bologna dal luglio 2007
Wyślij wiadomośc poprzez MSN do davide.c Wyślij wiadomość poprzez Yahoo do davide.c
Domyślnie

Cytat:
Parlavo appunto di MAGGIORANZA.
Un esperto(si può essere poi d'accordo oppure no sulle personali opinioni) lo si riconosce quando parla, .
forse ot ma da rifar notare:

ma dubito che quelli che han decantato una clc micro-ossata ,dal tronco corto come un fox terrer in proporzione,e dal pelo adeso nonchè grigino (colore solo "ammesso" dallo standard,non certo preferito)SIANO degli esperti ahahahahahaha

è da mesi che chiedo quali giudizi aveva ricevuto Isabeau in show,ma nada,oh nun ze ne parla!

uan volta arrivarono a far notare che

"anche la sarka ci ha detto che quel clc ha una buona mandibola spessa,che è una qualità " DOPO(dico,solo DOPO)molti post che IO l'avevo gia fatto notare ahahahahahah(è quell su Bosco,credo,eheheeio lavevo fatto notare subito nell evaluation)

(quello fu il mio colpo magico,prima pensavano in molti che un buon clc e magari in lupo in natura avessero la mandibola come un cane lupoide normale,come spessore..see buonanotteci fan caso pure nel dobermann a una mandibola robusta,pensa te quanto in sta razza molti fossero "digiuni"su certi particolari,-padroni, dico,non i clc!)
stare 02-23-2010, 00:37   #144
Navarre
VIP Member

Domyślnie

Cytat:
Napisał david1 Zobacz post
escono e spaccano un kennel a pedate!
Però!
Si tramanda di bocca in bocca, da Padre a figlioccio e come ogni buona leggenda che si rispetti, la vicenda viene distorta un po' a ogni passaggio successivo.

p.s. David1, non mi riferivo a te ma a uno con il nome simile
stare 02-23-2010, 00:39   #145
ste
wise and beautiful member

Wyślij wiadomość poprzez Skype™ do ste
Domyślnie

Cytat:
Una persona decide di diventare proprietario di un clc perchè ne ha visto uno, per caso, al parco della propria cittadina. Aspetta un annetto e si compera, ad un buon prezzo, un cucciolino proprio di quel cane.
Incuriosito dai suoi comportamenti un pò bizzarri decide di docmentarsi su internet, alla ricerca di consigli.
E che succede???
Capita sul wd dove tutti parlano. straparlano e buttano merda sul club cane lupo cecoslovacco ITALIANO.

La VERITA' e che la MAGGIORANZA di voi parla per SENTITO DIRE!!!!
Ecco, giusto x evitare di parlare a vanvera, visto che ti sei candidato come responsabile dell'addestramento (giusto?) sicuramente lo avrai fatto dopo aver pensato che potevi portare le tue idee che avrai discusso al momento dell'accettazione con chi ti ha proposto di entrare nel club...
Ora, pur senza entrare nl dettaglio, cosa che sicuramente farai dopo le necessarie discussioni in consiglio, ci anticipi qualcosa di quello che pensi/speri di fare?
Tu personalmente a monte delle ovvie concessioni che si possono fare alla maggioranza, che idee hai?Sei per uniformare la bonitazione italiana a quella estera? Sei per modificare le prove necessarie x il campionato sociale?Credi che il CLC non debba puntare all'UD ma essere un cane da famiglia (gira voce che questa frase sia stata detta all'elezione...è vero?).
Non sono chiuso a priori verso i nuovi membri, stavo per fare la tessera e se le proposte di questo nuovo consiglio mi piacciono la farò.
Onestamente però non vedo l'ora di parlare di persona con te,Riccardo, Marta e soprattutto con gli Andrea che spero abbiano mantenuto la volontà di selezionare in base al carattere dimostrato sul campo...
Rispondimi serenamente, diamo una svolta sensata a questo thread.
stare 02-23-2010, 00:45   #146
vin-mix
Junior Member

Domyślnie

Cytat:
Napisał ste Zobacz post
Ecco, giusto x evitare di parlare a vanvera, visto che ti sei candidato come responsabile dell'addestramento (giusto?) sicuramente lo avrai fatto dopo aver pensato che potevi portare le tue idee che avrai discusso al momento dell'accettazione con chi ti ha proposto di entrare nel club...
Ora, pur senza entrare nl dettaglio, cosa che sicuramente farai dopo le necessarie discussioni in consiglio, ci anticipi qualcosa di quello che pensi/speri di fare?
Tu personalmente a monte delle ovvie concessioni che si possono fare alla maggioranza, che idee hai?Sei per uniformare la bonitazione italiana a quella estera? Sei per modificare le prove necessarie x il campionato sociale?Credi che il CLC non debba puntare all'UD ma essere un cane da famiglia (gira voce che questa frase sia stata detta all'elezione...è vero?).
Non sono chiuso a priori verso i nuovi membri, stavo per fare la tessera e se le proposte di questo nuovo consiglio mi piacciono la farò.
Onestamente però non vedo l'ora di parlare di persona con te,Riccardo, Marta e soprattutto con gli Andrea che spero abbiano mantenuto la volontà di selezionare in base al carattere dimostrato sul campo...
quoto in pieno!
stare 02-23-2010, 00:48   #147
david1
Junior Member

Domyślnie

Cytat:
Napisał vin-mix Zobacz post
quoto in pieno!
tutti vogliono sapere ma nessuno è venuto ad informarsi sabato a reggio emilia....
stare 02-23-2010, 00:52   #148
david1
Junior Member

Domyślnie

Cytat:
Napisał vin-mix Zobacz post
quoto in pieno!
la mia non era un accusa mi dispiace solo che non ci fosse nessuno che si sia presentata tanta gente vogliosa di informarsi... tutto qui
stare 02-23-2010, 00:55   #149
arnaldo_it
Senior Member

Wyślij wiadomośc poprzez MSN do arnaldo_it Wyślij wiadomość poprzez Yahoo do arnaldo_it
Domyślnie

Cytat:
tutti vogliono sapere ma nessuno è venuto ad informarsi sabato a reggio emilia....
l'assemblea è per i soci, ci sono però non soci che magari lo diventano se gli si risponde con garbo e competenza proponendo cose sensate.
Mi pare che Stefano intendesse questo.

Al di là degli sfottò più o meno simpatici e delle trovate goliardiche, trovo davvero inutile dire che chi c'era sa e chi non c'era s'attacca, perchè se questa è la logica, allora inutile parlarne qui; il club ha un sito e su quello si dovrebbero leggere le novità. Qui si parla di tutt'altro. E' questo che intendi?

Arnaldo
arnaldo_it jest offline   Odpowiedź z Cytatem
stare 02-23-2010, 01:01   #150
vin-mix
Junior Member

Domyślnie

infatti, ci vogliono anche buone ragioni per indurre le persone a tesserarsi, abbiamo la fortuna che alcuni membri del nuovo consiglio scrivono qui, se nessuno ci informa perchè mai dovremmo farne parte?
stare 02-23-2010, 01:02   #151
massimo
Senior Member

Wyślij wiadomośc poprzez ICQ do massimo Wyślij wiadomośc poprzez MSN do massimo
Domyślnie

Cytat:
Napisał ste Zobacz post
Ste, una domanda però adesso te la faccio io.
OK, tutto quello che hai scritto ha senso ed è quello che chiunque sia VERAMENETE interessato chiederebbe...ma... non è un po prestino?
Voglio dire, ci vorranno mesi per capire bene cosa e come fare e procedere.
E' OVVIO che la lista che è stata eletta era la unica lista candidata, quindi era un monopartito che NON richiede ne necessita un programma, perchè chi si candidava era anche chi votava...
Diamogli tempo...prendiamoci un appuntamento, qui, su WD e chiediamo tra un paio di mesi le stesse domande.
che ne dite?
stare 02-23-2010, 01:03   #152
zattilio
Junior Member

Wyślij wiadomośc poprzez MSN do zattilio
Domyślnie

x Roberto

Mi sono scaldato perchè odio gli etichettamenti non sono pro o contro Caselli (chi mi conosce sà quante volte ho discusso con lui) o contro qualcuno per partito preso.Penso che chi voleva discutere sul club poteva venire e farlo invece di polemizzare a priori solo per il gusto di farlo.
zattilio jest offline   Odpowiedź z Cytatem
stare 02-23-2010, 01:05   #153
massimo
Senior Member

Wyślij wiadomośc poprzez ICQ do massimo Wyślij wiadomośc poprzez MSN do massimo
Domyślnie

Cytat:
Napisał Navarre Zobacz post
Però!
Si tramanda di bocca in bocca, da Padre a figlioccio e come ogni buona leggenda che si rispetti, la vicenda viene distorta un po' a ogni passaggio successivo.
Davvero... ormai è leggenda...
PUGNO, era un PUGNO!!!
stare 02-23-2010, 01:05   #154
david1
Junior Member

Domyślnie

Cytat:
Napisał arnaldo_it Zobacz post
l'assemblea è per i soci, ci sono però non soci che magari lo diventano se gli si risponde con garbo e competenza proponendo cose sensate.
Mi pare che Stefano intendesse questo.

Al di là degli sfottò più o meno simpatici e delle trovate goliardiche, trovo davvero inutile dire che chi c'era sa e chi non c'era s'attacca, perchè se questa è la logica, allora inutile parlarne qui; il club ha un sito e su quello si dovrebbero leggere le novità. Qui si parla di tutt'altro. E' questo che intendi?
no è vero sarebbe giusto parlarne qui fin quando non apriranno un forum sul sito del club... è che tra tutte le polemiche ho perso un po il punto di vista
stare 02-23-2010, 01:07   #155
Brams
Junior Member

Domyślnie

Cytat:
Napisał ste Zobacz post
Ciao Ste, rispondo tramite te a tutti quelli che hanno posto, o pensano di farlo, questa domanda. Quando mi è stato proposto di far parte del consiglio e di occuparmi, insieme ad altre persone, del settore addestramento, avevo già le mie idee molto chiare e precise in merito, idee che naturalmente sono state discusse con chi ha proposto la mia nomina prima delle elezioni.
Sono ben disposto a delucidare tutti in merito, ma preferisco farlo, se possibile, di persona, per evitare fraintendimenti che molto spesso, su monitor, possono accadere.
Ovviamente prima di poter presentare un programma preferisco aspettare di averne messo a parte il consiglio, che dovrà poi accettare le mie idee....
Brams jest offline   Odpowiedź z Cytatem
stare 02-23-2010, 01:12   #156
david1
Junior Member

Domyślnie

Cytat:
Ciao Ste, rispondo tramite te a tutti quelli che hanno posto, o pensano di farlo, questa domanda. Quando mi è stato proposto di far parte del consiglio e di occuparmi, insieme ad altre persone, del settore addestramento, avevo già le mie idee molto chiare e precise in merito, idee che naturalmente sono state discusse con chi ha proposto la mia nomina prima delle elezioni.
Sono ben disposto a delucidare tutti in merito, ma preferisco farlo, se possibile, di persona, per evitare fraintendimenti che molto spesso, su monitor, possono accadere.
Ovviamente prima di poter presentare un programma preferisco aspettare di averne messo a parte il consiglio, che dovrà poi accettare le mie idee....
anche se quando apriranno il forum del club sarebbe giusto anche parlarne li e anche po qui
stare 02-23-2010, 01:15   #157
Navarre
VIP Member

Domyślnie

Cytat:
no è vero sarebbe giusto parlarne qui fin quando non apriranno un forum sul sito del club..
Ehm...la vedo difficile : c' era una volta una specie di forum, o meglio rubrica di domande al club, ma è stato chiuso dopo un po' perché la gente faceva troppe...ehm, domande.
stare 02-23-2010, 01:18   #158
Brams
Junior Member

Domyślnie

Cytat:
Napisał Navarre Zobacz post
Ehm...la vedo difficile : c' era una volta una specie di forum, o meglio rubrica di domande al club, ma è stato chiuso dopo un po' perché la gente faceva troppe...ehm, domande.
Beh, mai dire mai, gente nuova, vita nuova......
Brams jest offline   Odpowiedź z Cytatem
stare 02-23-2010, 01:29   #159
david1
Junior Member

Domyślnie

Cytat:
Beh, mai dire mai, gente nuova, vita nuova......
almeno in quel forum visti i precedenti ci saranno moderatori che nn di parte!
stare 02-23-2010, 03:19   #160
Ulisse74
Anonymous

Wyślij wiadomośc poprzez ICQ do Ulisse74 Wyślij wiadomośc poprzez AIM do Ulisse74 Wyślij wiadomośc poprzez MSN do Ulisse74 Wyślij wiadomość poprzez Yahoo do Ulisse74 Wyślij wiadomość poprzez Skype™ do Ulisse74
Domyślnie

Cytat:
Cytat:
Napisał zattilio Zobacz post
Penso che chi voleva discutere sul club poteva venire e farlo invece di polemizzare a priori solo per il gusto di farlo.
Francamente, mi sono un po' scassato la beneamata di sentire "chi voleva sapere poteva venire"; non tutti hanno la possibilità di farsi mille chilometri in un giorno "solo per venire a sentire", anche perché magari si lavora per campare, pure di sabato e domenica.
Scrivere per sommi capi quello che si è detto mi pare una cosa fattibile e una gentilezza nei confronti di chi non era presente, visto che sul sito del club si è rimasti fermi al 1° di Dicembre 2009.
Se la prima mossa del club è questa allora archiviamo subito la cosa e ne riparliamo tra tre anni.

Cytat:
Finalmente una risposta sensata, anche se, "verba volant scripta manent"; si fanno più equivoci a far circolare le voci che a scriverle.

Cytat:
almeno in quel forum visti i precedenti ci saranno moderatori che nn di parte!
A questo si può rispondere solo in un modo:
HAHAHAHAHAHA

Zasady Postowania