Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Varie

Varie Tutto ciò che è connesso con il clc

Reply

Thread Tools Display Modes
Old 25-02-2010, 12:20   #1
Sunnyna
Sunnywolf

Sunnyna's Avatar

Quote:
Originally Posted by Bonfiglioli View Post
.....ehehehe....ILLA forse non sa che TORNANO TUTTI INDIETRO....(i gufamenti....)
e.....Zia Bonfi insegna... ndr Esposizione di Milano

Stefania Rey Be Crazy Safira Runningwolf e...
Sunnyna jest offline   Reply With Quote
Old 25-02-2010, 12:50   #2
pongo
Distinguished Member

pongo's Avatar

Dai forza!!!!!!! tanti baci a Forrest
Old 25-02-2010, 15:20   #3
valentina
e la zecca Misha

valentina's Avatar

.............
Old 25-02-2010, 18:25   #4
kama
Member

kama's Avatar

Tajga , ormai sta sola a casa da anni... senza danni! Però, se tardo mi aspetta di vedetta sul terrazzino e, quando mi vede, lancia acuti che avvisano tutto il paese del mio arrivo!
No, la Mishotta è cresciuta ... non combinerà più quei macelli (!!!)ad un certo punto sembrano trasformarsi!
Comunque meglio un danno in casa che quell'orrore; sono certa che Forrest si riprenderà , col tempo. Auguroni anche per la mamma!

Maria Grazia & Tajga
kama jest offline   Reply With Quote
Old 25-02-2010, 19:57   #5
ghiga
Nitro...tvb!

ghiga's Avatar

ciao
quella della web cam mi sembra un idea geniale!
Nitro nonostante sia sempre con almeno uno di noi ogni tanto per motivi seri o cmq necessità sta in casa solo anche parecchie ore.
piagnuccola un pò quando andiamo via, ma al ritorno come apriamo lo vediamo scendere le scale a chiocciola e tre a tre sinonimo del fatto che era in camera nella sua brandina a dormire...
per ora non ha fatto mai un danno...se proprio un giorno dovesse iniziare spero sia il divano e non le play station....(penso che Andre lo squoierebbe!)

ghiga jest offline   Reply With Quote
Old 26-02-2010, 00:58   #6
zikika
Senior Member

zikika's Avatar

Ciao ALe
Stefano mi ha raccontanto cosa è successo..ormai vengo poco su WD ed era un pò che non leggevo.
Meno male che mi ha raccontanto l'esito prima lui!
DAi un bacio a FOrrest,sono sicura che migliorerà sempre di più ma se anche non dovesse riprendere al 100% la zampa imparerà a muoversi bene,sicura!Lo avrai conosciuto anche tu quel clc che con 3 zampe si è fatto mi sembra la 70 km....sono forti!Peccato la mia memoria sia labile..non ricordo il nome ma ricordo che vederlo su 3 zampe come niente fosse mi ha sempre fatto "sperare" sulla salute di questi cani.
Un abbraccio
Old 26-02-2010, 01:08   #7
Bonfiglioli
"Zia Bonfi"-Distinguished

Bonfiglioli's Avatar

Send a message via MSN to Bonfiglioli

Quote:
Originally Posted by zikika View Post
Ciao ALe
Stefano mi ha raccontanto cosa è successo..ormai vengo poco su WD ed era un pò che non leggevo.
Meno male che mi ha raccontanto l'esito prima lui!
DAi un bacio a FOrrest,sono sicura che migliorerà sempre di più ma se anche non dovesse riprendere al 100% la zampa imparerà a muoversi bene,sicura!Lo avrai conosciuto anche tu quel clc che con 3 zampe si è fatto mi sembra la 70 km....sono forti!Peccato la mia memoria sia labile..non ricordo il nome ma ricordo che vederlo su 3 zampe come niente fosse mi ha sempre fatto "sperare" sulla salute di questi cani.
Un abbraccio
Ciao Kika, grazie, spero davvero che si riprenda o che impari a conviverci.
Questa sera lo guardavo bene da dietro, qando era in piedi. L'ho manipolato e pare che, forse per via di come si muove in questi giorni, il collo del femore sia uscito. Vedo che le due parti sono diverse ora, una molto più tonda e grossa dell'altra. Per il momento rispnde solo il muscolo della coscia. Sabato avrà un altro controllo. Questa sera sembrava avesse del dolore. Le pupille dilatate, le orecchie indietro, lo sguardo fisso. Lui ha una resistenza pazzesca al dolore, non piange, non ha mai pianto a dir la verità. Solo a volte quando è fuori un cigolino appena.

@Grazia....in effetti Ombra, che era distruttrice come Misha, alla sua età è molto tranquilla e non si sposta mai quando usciamo. Il problema è solo per l'anarchica ribelle che è ancora molto giovane.
Bonfiglioli jest offline   Reply With Quote
Reply

Posting Rules