|
![]() |
#2 |
Member
|
![]()
Io invece spero di no, perchè se un giorno qualcuno gli chiederà "perchè l'avete soppresso?" loro potranno rispondere "guarda cosa mi aveva fatto!".
Se invece non si vede più nulla alla dichiarazione "mi aveva morso qui ma non si vede più" significa che era un morso davvero da niente e che la soppressione era ingiustificata!
__________________
Emanuel, Valentina, Riko & Kaila |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Distinguished Member
Join Date: Aug 2006
Posts: 2,505
|
![]()
Ma non si puo' proprio fare niente?
Sono sicura che se un uccellino facesse sapere il nome del proprietario e del veterinario a qualche associazione tipo 100% animalisti, qualcosa di concreto si muoverebbe...... Il lupotto non tornera' piu, ma almeno i colpevoli non se la caverebbero facilmente. Dai pensateci.......dico davvero
__________________
CLAUDIA e GHOST ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Join Date: Apr 2009
Location: San Martino in pensilis CB
Posts: 88
|
![]()
vengo poco sul sito un attimo fà stavo bene ma dopo aver letto questa storia sono incazzato nero,non voglio giudicare ma come si faaaaaa...... sopprimere un povero cucciolone,senza aver tentato l'impossib.se fosse stato mio anche con i suoi problemi caratteriali avrei fatto tutto,e se non ci fossi riuscito non avrei mai e poi mai soppresso il cane avrei fatto in modo che non potesse far danni,secondo me queste persone meritano una lezione non ci si comporta in questo modo propriet.e veterinario,se qualcuno abita nella loro zona spero gli faccia capire che razza di bestie sono anzi scusate che razza di umani sono.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
![]()
Io invece sarei curioso di sapere come fa un cane ad arrivare ad aggredire fisicamente due persone che vivono con lui a quel modo O___o
Cioè come ci è arrivato con un CLC fino a quel livello? Nel senso magari non è il topic adatto ma ormai sono nella mentalità se un cane fa una cazzata è colpa del padrone e non mi capacito di come possa essersi creata una situazione simile |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|