|
![]() |
#1 |
Junior Member
|
![]()
... apprendo e leggo molto commosso, incredibile quello che è accaduto al tuo Grande Campione Forrest, è un pò quel fantasma ... quell'incubo che pensiamo un pò tutti noi che possa accadere a uno dei nostri clc ... nessuna meraviglia perchè il senno del poi in questi casi non esiste coraggio Alessandra, le cure e l'affetto non gli mancheranno quindi penso che recupererà tutto quello che che c'è da recuperare INCROCIAMO le dita che possa miracolosamente riprendersi al meglio gppe virgy Thor ( lupo pazzo ) e il trovatello Pincho
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
e la zecca Misha
|
![]()
non è il thread giusto, ma credo che sia importante rispondere a quanto hai scritto
HTML Code:
il campo...etc...per rafforzare e far nascere questo cordone che dovrebbe legare. Le stesse non sono nemmeno riconducibili a ipotetiche intenzioni nel partecipare a qualsiasi prova di lavoro perchè non ci interessa avere nessun riconoscimento dell'impegno che io, misha e agostino stiamo investendo. credo che ci siano persone come noi che hanno un fortissimo legame con il proprio cane A MONTE, ma che sentono comunque la necessità di fare tante cose, dalle passeggiate estreme (domani ci faremo 15 km a 2000 metri per salutare bene la neve prima di abbracciare la primavera) al campo in cui ci si mette in gioco entrambe, senza nasconderci con tutti i nostri pregi e difetti! ci sono molti lati da guardare, il rapporto che instauriamo è fatto di una miriade di pezzettini, ognuno dei quali rappresenta qualcosa in cui credere! scusa l'OT (in risposta al tuo post) domani se vai a fare la visita di controllo tienici informati sui risultati! prima di crollare dal sonno domani sera sbircerò la discussione dal cell per sapere cosa ha detto il vet! buon w-end |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
![]()
alessandra non ho capito ma l'anca è ancora lussata?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
"Zia Bonfi"-Distinguished
|
![]()
Ciao, ho visto la lastra e se un'anca è perfetta, ben chiusa nel collo del femore nonostante gli 8 anni, l'altro collo pare uscito in parte e non più in posizione. Forrest era lastrato B ufficiale, l'anca non era così. E sotto, in corrispondenza di quell'anca pare ci sia un grosso ematoma tipo sacca, sopra invece c'è un bel taglio tipo squoiata, tutto sempre su quell'anca. Domani vedremo dalla vet.
@Vale, non mi riferivo a nessuno in particolare, ma durante la mia seppur breve vita nel mondo clc, ho sentito molti proprietari essere convinti che andare al campo e fare tutte le cose sopra da me descritte, li portasse ad avere o a ricercare un buon rapporto con il cane. Ma il rapporto, come dici te, lo devi costruire giorno per giorno, a mante di tutto questo e lo puoi avere anche se non frequenti nulla, come nel mio caso. Senza contare gli addestratori che ti fanno lo shampoo su questo concetto.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |