![]() |
![]() |
|
Incontri Incontri grandi e piccoli, ufficiali e privati. Semplicemente - dove puoi incontrarti con gli altri... |
![]() |
|
Outils de la discussion | Modes d'affichage |
|
![]() |
#1 |
e la zecca Misha
|
![]()
non ne sono sicura perchè deciderà all'ultimo, ma forse antonio con milo non verrà perchè la sua famiglia ha un appuntamento imprevisto a cui non può mancare! vedranno se riusciranno a spostarlo, ma fino all'ultimo non so cosa dirvi!
fabrizio portati un piumino!!!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
|
![]()
UN FAVORE!
Avrei da chiedere una cortesia: qualcuno può portare un portatile e dare una mano ad una imbranata come me, a sistemare la mail per il gruppo adozioni?
![]() |
#3 |
Senior Member
|
![]()
Io avrò dietro il mio portatilino e se ho modo di connettermi ad internet, sono in grado di configurare e sistemare la posta elettronica, mi offro volontaria per dare una mano!!
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
![]()
Purtroppo la Trudi (clc col ciuffo alla superbone) non potrà partecipare al grande sabba. La compagna umana è a letto con sospetta polmonite...ma quello per cui smadonna e di non poter essere lì con tutti voi! Vi abbraccio, Paola.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Rajka e la ciambella
|
![]()
Paola, non ci si ammala alla vigilia di Sinalunga...
pensa a guarire che dopo c'è lupi di mare...mmma ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
![]()
Grazie, Angela per la solidarietà, non sai il giramento che mi ritrovo! Aspetto sbavante le vostre foto e struccami quei due! Ciao, Paola.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
|
![]()
Cavolo quanto mi spiace. Ci contavo prorpio a vederti
![]()
![]() |
#8 |
Member
|
![]()
Beh... secondo come si mettono le cose potrebbe "avanzarmi" una bella pelliccia di lupo cecoslovacco!!!
![]()
![]() |
#9 |
Member
|
![]()
Gabriele, io penso di arrivare nel primo pomeriggio, è troppo presto? Trovo qualcuno di voi in agriturismo?
![]() |
#10 |
Senior Member
|
![]()
Cinzia davvero mi dispiace, gliel'ho anche chiesto tante volte avesse un ripensamento (perche' non si senta escluso), ma ha risposto "non ci penso nemmeno"
![]()
![]() |
#11 |
e la zecca Misha
|
![]()
sara se hai problemi conta pure su di noi, ma avevo già visto volontarie in azione!
che bello germano , porti anche i cuccioli.... sono contenta di vederli! sono proprio contenta anche di rivedere fabrizio (non ci si vede da funes 2008!) e tanti, tanti altri.... cinzia... ecco ... l'unica babysitter da evitare è misha... vi starò lontana come la peste! ieri ho rivisto i trentini senza CLC, ci siamo messi d'accordo per il viaggio, loro probabilmente partiranno a metà mattina, noi nel primo pomeriggio... ragazzi, conto su tutti voi per fargli fare davvero una full immersion non solo di cani, ma anche dello spirito che ci accomuna durante questi incontri, non sono orsi come noi (non ci batte nessuno in questo) ma sempre trentini sono..... antonio con milo, deciderà se venire con la sua famiglia proprio all'ultimo .... spero ci sia anche il ragazzone peloso, lo avevate visto proprio a sinalunga, ma era ancora piccolo, ora - finalemnte - ha fatto i due anni e mezzo!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
lilolila
|
![]() Citation:
Per tutti quelli che vogliono indicazioni precise x arrivare all'agri.. visto che sul nav. non si può inserire la via. inserisca BETTOLLE VIA G. DI VITTORIO N 48 . Metri 100 a sinistra verso il paese bettolle dall'uscita del casello autostradale A1, c'è la mia officina fiat dove sarò tutto il giorno a vostra disposizione. buon viaggio a tutti
![]() |
![]() |
|
|