![]() |
![]() |
|
Incontri Incontri grandi e piccoli, ufficiali e privati. Semplicemente - dove puoi incontrarti con gli altri... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
Junior Member
|
![]()
CON UN MEGA CORO ULULANTE HA FINALMENTE INIZIO IL RADUNO.....
http://magazine.enel.it/meteo/indexComuniRis.asp?idComune=IT054025 su questo link sulla parte del trekking si vede la mappa del parco Monte Castiglione in loc. Gosparini comune di Lisciano Niccone http://www.lisciano.org/ http://www.lisciano.org/trekking_attrezzato.htm UN SALUTONE A TUTTI I LUPOFILI....... sto caricando il lupo nel mio veicolo 4wd (forwolfdog ![]() http://www.tenutalafratta.it/contatti.html per domenica invece... http://www.foianoturismo.com/index.php?option=com_frontpage&Itemid=1 http://www.carnevaledifoiano.it/ http://www.furiodelfuria.it/ http://www.parcodilignano.it/ http://www.parcodilignano.it/ e poi ..... buon divertimento! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
![]()
....tornato da pochissimo dall'incontro di Sinalunga...
Svuotata la macchina...sono distrutto. Non ci crederete ma dopo una mattinata di continuo stress...i cani sono alla rete ad abbaiare a tutti quelli che passano. Non esauriscono le energie quei tre. Magnifico weekend, grazie a tutti per esserci stati e soprattutto a Gabriele e Susi (e perchè no, anche Yado) per averlo organizzato! massimo, Oliver, Luni, Barushka
![]() |
#3 |
Strange Member
|
![]()
Grazie Ragazzi per il bellissimo weekend, sono arrivata nell Trentino dopo un altra bufera di neve in autostrada....
E' stata bellissimo di incontrare tutti quanti.... Bellissimo posto, e bellissimi cani, e bellissima gente... Aspetto vostre foto, perche ero senza machina fotografica...!!!!
![]() |
#4 |
Senior Member
|
![]()
Arrivati anche noi! (eh, bella forza, siamo di Arezzo -___-')...
GRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIE A TUTTITUTTITUTTITUTTI PER LA VOSTRA DISPONIBILITA' E SIMPATIA! E GRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIE A TUTTI I CAGNOLONI per essersi fatti pastrugnare dalla sottoscritta e da Gianni! In particolare grazie a (rigorosamente in ordine sparso): Gabriele, Susy e Yado: Grazie per aver organizzato: è stato bellissimo e divertente. Susy, è stato un vero piacere conoscerti!! Germano, che mi ha fatto spupazzare le piccole fino allo sfinimento (mio e loro :P)... sono troppo belle e ho fatto veramente tanta fatica a ripetermi il mio mantra (traslocotraslocotrasloco...) ![]() Rebecca, la mia co-dog-sitter, sei grande bambina!! Gaia e Hayla, per i consigli e le chiacchiere la prima, perché si è fatta pastrugnare il giusto la secondaaa ![]() Elisa e Isotta!! La lupa infiltrata, un pezzettino di pane! Elisa, sei simpatica e VIENI BENE IN FOTOOOO ![]() Sara, Marco, Brethil e Ozzy: grazie anche a voi per i tanti consigli, per averci fatto tenere le belvotte, che si sono fatte spupazzare e non vediamo l'ora di rivedervi! Ah Brethil, Gianni ti ringrazia per avergli fatto vedere i tuoi bei denti O.o... Massimo, con Oliver, Luni e Barushka: grazie per la simpatia e per la simpatia dei tuoi cagnoli. Sono dolcissimi e meravigliosiii. Salutami i Maine Coon, eh! ![]() Sono inoltre felicissima di aver conosciuto Valentina e Agostino - anche se Misha ha fatto la befana :P, Grazie ad Angela e Michele per aver portato Rajka e ARANCINOOOOO (un tubooo... Vladimir) che è diventato bellissimoooo E poi non riesco a mettermi a fare l'elenco di tutti perché siete tanti e la mia memoria fa acqua. Siete stati tutti gentilissimi, meravigliosi, grazie per il terrorismo psicologico ( non ha funzionato), e grazie per averci fatto fare le coccole ai vostri Luposi... AUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU Last edited by Enid Black; 07-03-2010 at 20:26. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Entità cinofila da web...
|
![]()
...l'abbiamo definitivamente persa
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Entità cinofila da web...
|
![]()
hey, noi poveri imbecilli che siamo rimasti a casuccia aspettiamo le foto...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
![]()
E stavolta non è colpa del mio incredibile senso del disorientamentoooo...
![]() Per le foto, Gianni ora mi fa una selezione (SONO PIU' DI 700!!) e le sistema, io mi impegno a mettere on line nei prossimissimi giorni!! GIURO!! Ora devo portare molta pazienza perché ci aspettano mesi di fuoco per trasloco etc etc, ma sì, arriverà appena potremo una cucciolina (Gianni si è reso conto che un maschio mi porterebbe tipo banderuola ![]() Grazie quindi a Vladimir gigante, a Oxy e Ezar, a Oliver e Wakan, a Yado e a tutti i maschietti che gli han fatto capire quanto sono fortiiii ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
![]()
Arrivati....
Dopo aver sistemato i lupacci al mio paese (come sono entrati nel giardino di casa hanno cominciato a correre e rincorrersi tutti quattro come matti... veramente inesauribili anche le piccole), sono appena rientrato a casa a Gubbio. Che dire, in primis un grazie immenso a Gabriele e Susy, due persone meravigliose ma scopro l'acqua calda, per l'ottima organizzazione e la cura di ogni particolare, poi un grazie veramente di cuore alla piccola Rebecca e a Costanza per avermi aiutato a gestire i quatto ossessi in tutto il w.e., se non ci fossero state loro, in certi frangenti avrei avuto veramente problemi per gestire le belve. Quando si passano giornate come queste, con tanti amici, dividendo la stessa passione, nel silenzio del ritorno con il sole al tramonto che ti riscalda il volto attraverso il parabrezza, ti attenaglia la tristezza. L'unico modo per superare queto delicato momento è pensare che ci saranno ancora tante altre giornate come queste. Un abbraccio e un saluto a tutti. ( ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#9 |
lilolila
|
![]()
CIAO RAGAZZI SONO FELICE CHE IL TEMPO SIA STATO BELLO, ANCHE SE FREDDO .
UN RINGRAZIAMENTO SPECIALE A TUTTI VOI CHE AVETE PARTECIPATO A QUESTO RADUNO, E' STATA PER ME UNA SODDISFAZIONE IMMENSA AVERVI QUI, GRAZIE DI NUOVO A TUTTI, CI VEDIAMO A "LUPI IN MAREMMA"! SCUSATE ![]() MA E' ANDATA COSI.. 1 RINGRAZIAMENTO VA FATTO ANCHE A GIANNI , COSTANZA, e LUCIANO CHE MI HANNO DATO UNA MANO 1 ABBRACCIO A TUTTI. CIAO ![]()
Gabry , Susy , Anna , Guido & yado ![]() Last edited by yado; 07-03-2010 at 19:44. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Member
|
![]() Quote:
![]() ![]() A parte gli scherzi è stato bellissimo... grazie a tutti per la compagnia, alle nuove persone conosciute, ai vecchi amici, e... ovviamente un grande grazie a Gabriele, Susy e i loro genitori che si sono adoperati per sollazzare i nostri palati e per l'organizzazione!
Fabrizio & Oxy ![]() Last edited by oxy; 08-03-2010 at 01:34. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
![]()
...tutto sommato però ora sappiamo dove è!
quindi la considererei semmai una subdola mossa tattica.. ![]() Grazie Susy!! Grazie Gabriele!! e grazie a tutti quelli che hanno sgobbato con il fine, perfettamente raggiunto, di non farci mai scomparire quel sorriso da citrulli soddisfatti che ci ritroviamo stampato in faccia tutte le volte che ci incontriamo... nonostante le dita delle nostre mani tutte le volte, alla fine, abbiano la stessa sensibilità di un mestolo da cucina... occorrono circa due mesi di riabilitazione...precisi precisi ![]() saro un cretino, forse è l'età..ma tutte le volte, senza retorica, è una bellissima senzazione rivedervi. mi riempie, mi sazia e mi satolla. e chi non ho mai visto è come se ci fosse sempre stato. il problema è che ho una digestione veloce e già dopo poche ore mi ritorna una fame boia.. (infatti già che c'ero, tornati a casa e la son ritornato in val di chiana per nostalgia, con la scusa di andare a riprendere Jac a chianciano.., si Jac...quello che ASSOLUTAMENTE non aveva bisogno di un passaggio per tornare ![]() Come sempre mi accade, IO ho fatto poche foto, ma credo che ne sia in arrivo un vagone merci... ![]() colline toscane al mattino ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn ![]() "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Rajka e la ciambella
|
![]() Quote:
credo di averti individuata, ma non sono sicurissima ![]() Noi eravamo quelli con il "cavallo" (arancino) ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
![]()
Scena: venerdì, interno, sera. Angela e Michele (ma non sapevo che fossero loro, eh!) entrano con queste due meraviglie... e io chiedo al malcapitato di turno (Omamma... Fabrizio, eri te?)
- Ma chi sono? - Risposta: - Angela e Michele con Rajka e Vladimir...- e io, occhi sgranati - Arancino???!- mi volto verso Gianni e gli faccio - E' arancinoooo...- - Bello... parecchio bello - risposta sua. E io - Sì, ma con lui mi servono sella e finimenti per andare in giro!! E me lo sono rimirato appena possibile ogni giorno a disposizione :P... |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Guest
|
![]()
un pezzettino della carovana
Isottina Aaron Valdi e Olcan faccia a faccia Grace To be continued.... |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
![]()
Belleeeeeee
Avanti cosi' ![]()
![]() |
#16 |
Senior Member
|
![]()
Vi ho pensato tanto tanto intensamente e sono stata due giorni a dire a Leo:
"Chissà come si divertono!!! potevamo andare anche noi!!!!" Mettete tante foto pleaseeeeeeeeeeeeeee
![]() |
#17 | |
Strange Member
|
![]() Quote:
![]() Ma non ti preoccupare.. io con i nomi sono lo stesso un a frana ma Vladimirino...ino..ino... rimane impreso! ![]()
![]() |
![]() |
#18 |
Member
|
![]()
E' stato un piacere infinito rivedere tutti vecchi e nuovi, siamo stati praticamente gli ultimi a lasciare il posteggio domenica e ci siamo portati a casa un senso di vuoto e malinconia accentuato dal fatto che purtroppo non potremo essere con voi a lupi di maremma !!!
Grazie a Gabry e Susy che sono due persone disponibilissime e come sempre è un piacere rivederli anche se questa volta abbiamo passato meno tempo insieme,rivedere i latitanti della Ezar family, e tutti gli altri che per quantità non si può elencarli tutti. Angela e Michele una coppia speciale,e mi ha fatto molto piacere conoscere Costanza e Gianni due ragazzi che hanno le idee ben chiare di quello che vogliono si sono informati tantissimo in questi 2 giorni e sopratutto Costanza ha sopportato le mie chiacchiere e Gianni ha superato la prova Brethil !!Gianni grazie per avermi evitato i calli alle mani questa volta !!! Sono stata contentissima davvero di rivedervi tutti,ovvio che ci sono persone con cui magari si parla un pò di più e altre meno ma è solo per una questione di tempo,non basta mai !! Andrea avrei avuto altre cose da chiederti... Un abbraccio forte .... questa sera magari le foto !!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Junior Member
|
![]()
"... è un piacere rivederli anche se questa volta abbiamo passato meno tempo insieme,rivedere i latitanti della Ezar family"
latitanti è vero, però non si può dire che quando ci siamo non ci facciamo sentire!!!! Sono felicissima di aver rivisto tutti voi, resta un calore nel cuore che è difficile da esprimere. Un calore fatto di semplicità, di sensazioni vere, di affetto sincero. E tanti complimenti a chi, prima di prendere un nuovo amico in casa, ha voluto vedere con i propri occhi cosa significa essere proprietari di un clc. Grazie anche a Germano, che ha permesso a Rebecca di vivere una emozione intensa con Birba, un esperienza che porterà nel cuore. Grazie a tutti voi anche per l'appoggio anti incXXXatura, quando ce ne è stato bisogno!!! E infine, ma non in ordine, grazie a Susi e Gabri che sono stati veramente formidabili. Un abbraccio virtuale a tutti. Con vero affetto.
![]() |
#20 |
Junior Member
|
![]()
ciao ragazzi, qualcuno di voi ha delle foto della passeggiata fatta domenica mattina a Foiano????
![]() Qualcuno batta un colpo!!!!!......e mi invii gentilmente le foto grazieeeeeeeeeee Simona Laika e Mel a presto |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|