|
|
|
|
#1 |
|
Member
|
Eccoci qua...
Allora sei ancora viva? Non ti ha ancora sbranato ![]() BAci alla mia piccola..
|
|
|
#2 | |
|
Junior Member
|
Quote:
No non sto scherzando è davvero buonissima... Dorme quasi tutta la notte senza fiatare, quando fa qualcosa che non va tipo addentare la ciabatta di mia nonna o mangiare la sua popò io le caccio un bel NO secco e ascolta subito. Ha imparato il suo nome e a stare seduta quando dico io. E' dolcissima e fa un sacco di feste a tutti... L'unico problema sono i cani che le abbaiano... Se stanno zitti e si fanno annusare ringhiotta un po' ma poi si calma, invece se sono loro i primi a ringhiare allora abbaia e ringhia a sua volta; tipo ieri con due carlini grassocci provvisti di cappottino ha mostrato i denti così le ho detto NO e allora ha smesso. Per il resto non ha distrutto niente (a parte la ciabatta di mia nonna). Sono davvero felicissima e mi da un sacco di soddisfazioni. Un bacione enorme |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
& Kazan...
|
che bella che è
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Patatina puzzona... ieri sono andata a trovare la sorellina Alma con la nonna Anyanka.. all'inizio pure lei si è spaventata,Anya voleva leccarla ma Alma scappava a gambe levate vedendola cosi' grossa, ma è questione di tempo, cerca di portarla da subito a giocare con altri cani grandi e piccoli!
Con le bassotte si spavento' i primi 5 minuti poi giocavano che era una bellezza. Un bacio a te , a Kayla e Martina. ciao
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
|
Oggi sono 3 mesi....
3 mesi fa è nata la mia piccina, siamo assieme da solo una settimana ma mi sembra di averla da una vita... Ora pesa quasi 10 chili e devo ancora misurarla al garrese. Mia nonna ogni volta che la vede tenta di darle da mangiare perchè dice che è troppo magra ma vai a spiegarle che non devono essere obesi...cooooooooomunque... C'è un rapporto bellissimo tra me e lei e quando mi guarda con quegli occhioni e con quella faccia da scemotta con la testa inclinata mi fa morire... E' buona come il pane...sarà che mi ero preparata psicologicamente a un demonietto ma giuro che dorme quasi sempre....(senza contare la mattina presto) E' dolce ed affettuosa con tutti... Venerdì e Sabato super socializzazione in centro promesso e tante altre foto. Un bacione a tutti. Ila e Kayla |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Junior Member
|
|
|
|