![]() |
![]() |
|
Incontri Incontri grandi e piccoli, ufficiali e privati. Semplicemente - dove puoi incontrarti con gli altri... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#321 |
Junior Member
|
![]()
"... è un piacere rivederli anche se questa volta abbiamo passato meno tempo insieme,rivedere i latitanti della Ezar family"
latitanti è vero, però non si può dire che quando ci siamo non ci facciamo sentire!!!! Sono felicissima di aver rivisto tutti voi, resta un calore nel cuore che è difficile da esprimere. Un calore fatto di semplicità, di sensazioni vere, di affetto sincero. E tanti complimenti a chi, prima di prendere un nuovo amico in casa, ha voluto vedere con i propri occhi cosa significa essere proprietari di un clc. Grazie anche a Germano, che ha permesso a Rebecca di vivere una emozione intensa con Birba, un esperienza che porterà nel cuore. Grazie a tutti voi anche per l'appoggio anti incXXXatura, quando ce ne è stato bisogno!!! E infine, ma non in ordine, grazie a Susi e Gabri che sono stati veramente formidabili. Un abbraccio virtuale a tutti. Con vero affetto.
![]() |
#322 |
Junior Member
|
![]()
ciao ragazzi, qualcuno di voi ha delle foto della passeggiata fatta domenica mattina a Foiano????
![]() Qualcuno batta un colpo!!!!!......e mi invii gentilmente le foto grazieeeeeeeeeee Simona Laika e Mel a presto |
![]() |
![]() |
![]() |
#323 |
e la zecca Misha
|
![]()
ragazzi rientro solo ora da cantieri vari, ecco pronta la galleria su wd da riempire dove rimarranno i ricordi più belli ....
postate le foto anche là! ciao http://www.wolfdog.org/drupal/it/gallery/subcat/0/1342/ |
![]() |
![]() |
![]() |
#324 |
Senior Member
|
![]()
Ecco le foto !!
http://picasaweb.google.it/104840621...upiInCantina2# |
![]() |
![]() |
![]() |
#325 |
Senior Member
|
![]()
Wow!!! Immortalato quasi tutto
![]()
![]() |
#326 |
Senior Member
|
![]()
Vorrei solo far notare che nella foto 458 Massimo porta a spasso un bidone della spazzatura...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#327 | |
Senior Member
|
![]() Quote:
è il trucco anti-strappo per Oliver!! faccio fare al guinzaglio un giro intorno a qualcosa di stabile...così lo strattone lo piglia lui...non io!
![]() |
![]() |
#328 |
Junior Member
|
![]()
foto davvero stupende!! grazie grazie
sarà un bellissimo ricordo.....sperando di riuscire a ripetere presto un'esperienza simile insieme a voi un grazie ancora a tutti da Mel e Laika ciaoooooooooooooooooooooo |
![]() |
![]() |
![]() |
#329 |
Distinguished Member
|
![]()
che belle queste foto! le cuccioline sono meravigliose! ma tutti belli, è pieno di cani stupendi!
![]() ![]() http://picasaweb.google.it/104840621...34835089866290 Last edited by Martab; 08-03-2010 at 22:52. |
![]() |
![]() |
![]() |
#330 |
Rajka e la ciambella
|
![]()
grazie per le foto tutte meravigliose....questa un tantino inquietante
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#331 |
Anonymous
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#332 |
Anonymous
|
![]()
Appena posso carico anche le mie foto
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#333 |
Member
|
![]()
Ciao ragazzi!
Finalmente riesco a connettermi anch'io. GRAZIE di cuore a tutti voi per la splendida compagnia e il calore, ogni volta è sempre più bello! Un pensiero particolare va a Gabri e Susy per l'organizzazione, noi siamo stati benissimo (a parte gli schiamazzi notturni ![]() Mi ha fatto piacere rivedere chi conoscevo già e conoscere nuove persone (tra le tante Linda, Costanza e Gianni e Monica con gli australian) mi è spiaciuto solo non riuscire a stare con tutti, ma per recuperare ci sono tanti altri raduni! Isotta poverella è tornata a casa cotta e stracotta. Angela guarda che lei non è mica tanto normale, è semplicemente autistica! ![]() Un abbraccio a tutti, spero di riuscire a venire in Maremma .. mi mancate già tutti! Appena ho un minuto metto le fotine..
![]() |
#334 |
e la zecca Misha
|
![]()
ragazzi..... fate i bravi, facciamo che i momenti salienti rimangasno ai posteri.... mettete le foto più belle anche in galleria sotto la sezione incontri, è stata creata apposta la cartella dove postare ....
io? arriverò, prometto... abbiate pazienza |
![]() |
![]() |
![]() |
#336 |
Guest
|
![]()
io una decina di foto le ho messe nella galleria, ma dal pc dell'ufficio non mi fa mettere la descrizione, quindi proverò da quello di casa per le altre...dai dai foto please
![]() |
![]() |
![]() |
#337 |
Junior Member
|
![]()
ciao Elisa, sono contenta anche io di aver conosciuto te e tutti gli altri......a dire il vero i nomi ci metterò una vita ad impararli tutti
![]() ![]() visto che al raduno di pastori australiani ho visto soltanto i miei ![]() Non preoccuparti.......io a ricordare i nomi sono davvero una schiappa!!!! a prestoooooo Simo Laika e Mel |
![]() |
![]() |
![]() |
#338 |
Member
|
![]()
ahahahhhahhah
![]() ![]()
![]() |
#339 |
Junior Member
|
![]()
ma smettila!!!!
![]() troppi nomi nuovi da ricordare se non fosse successo il tuo errore nel nome.....saresti stata davvero un mostro di memoria!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#340 |
Senior Member
|
![]()
Ahah, vedo che c'è il principio di conservazione degli aussie
![]() non c'eravamo noi con Muffin, per cui ne sono apparsi altri! Bellissimi! ![]() Belle foto... ma non servono a farmi dimenticare che... non c'ero ![]()
![]() |
|
|