![]() |
![]() |
|
Carattere & la crescita del cucciolo Come relazionarsi con un cucciolo, problemi più comuni, come risolverli... |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#13 |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
![]()
è un guaio..è pelo in movimento.
noi viviamo circondati dai gatti. tutti di lungo corso e pare che le nuove leve, generazione dopo generazione abbiano ricevuto istruzioni. e hanno smesso di entrare da tempo, anzi girano larghi è come se avessero compreso il rischio, capito che dietro quella rete c'è qualcosa che mortifica i loro sensi e questo li iquieta. un gatto non è abituato ad essere scovato, anticipato da un cane. ad esempio a metri e metri di distanza mentre si muove tra la sterpaglia. ora il problema sono le lotte tra maschi quando vanno in amore. perdono la testa e qualcuno rischia di sbagliare via di fuga... e i giovinastri sfacciati in esplorazione. ma due anni per fortuna non ho dovuto più piangere.
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn ![]() "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata |
![]() |
![]() |
|
|