|
|
|
|
#1 |
|
& boschino
|
ma tuo padre non cede neanche per una settimana, vista la necessità?...durante il giorno potrebbe stare in macchina e ogni 2-3 ore lo faresti sgambare....
oppure qualcuno che te lo tiene di giorno e le medicine le dai alla sera e poi lo metti in macchina a dormire..... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Rajka e la ciambella
|
Non potete utilizzare la rete che viene sostituita arretrandola di qualche metro dal confine dove i vicini costruiscono la nuova recinzione? agganciandola da qualche parte?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Neo & Bill
|
Che tipi questi vicini, devono stare una settimana senza divisorio e non ti hanno dato neanche un minimo do preavviso?
Io per emergenza ho dovuto dividere il cortile in due settori e l'ho fatto con i pannelli di rete rigida che delimitano i cantieri edilim Prendi i basamenti in cemento e ce le infili. Non van bene però se Pasquale è uno scavatore o un'arrampicatore In questo modo potresti provvisoriamente ripristinare la divisione del territorio. Sempre che non sia un latifondo!!
http://www.pedar.it/canelupocecoslovacco Last edited by dany; 26-03-2010 at 15:11. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Distinguished Member
|
Se la rete è su una parte comune, come potrebbe essere un confine condiviso, forse i lavori dovrebbero essere autorizzati dal confinante, e chi fa i lavori dovrebbe prendersi carico di tutti gli oneri e disagi del confinante... Però non sono un avvocato e non ne sono sicuro.
|
![]() |
|
|