|
|
|
|
#1 | |
|
VIP Member
|
Quote:
britina ed anoukina sono esattamente quello che sognavo e che, giuro, mi illudevo di aver trovato complimenti alla nadia, meritatissimi
|
|
|
|
|
#2 |
|
VIP Member
|
Dai non è che il tuo sembri un lupo artico
Questo lupo europeo mi ha fatto immediatamente pensare a Keye, almeno in questa foto, di profilo non gli somiglia molto ma frontalmente... stessi colori, stesso muso lungo e sottile, stessi occhi..
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
VIP Member
|
.. o no? secondo me sì. Keye qui sembra quasi il lupo nella foto sopra, non gli altri due a sinistra che sono clc.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
VIP Member
|
Vabbè scusate l'OT nel thread di Nadia, se non altro scrivo sempre meno
) la mia razza preferita sarebbe questa per bellezza, eleganza e forse anche carattere (ma quello solo per sentito dire quindi non lo so..):![]() Sui clc quindi sono ben poco attendibile ormai.. vado a nanna o finisco col postare foto di furetti Last edited by elisa; 27-03-2010 at 09:59. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
VIP Member
|
chissà che furetti meravigliosi saprebbe creare la Fattori, usando Anouk
|
|
|
|
#6 |
|
VIP Member
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Ciao Elisa, non riesco a crederci, sai...quando si sono assaggiati i nostri cagnacci poi si rimane avvelenati per la vita! Comunque dalla foto non ho ben capito che cane sia (forse un alano?). Per il lupo europeo, ecco mi dici quei due clc come cacchio hanno fatto a pescarne uno, che ci vado subito anch'io? Ciao, Paola.
|
|
|
|
![]() |
|
|