![]() |
![]() |
|
Photo and video stories .... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
Distinguished Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
![]()
Solo per precisazione, senza nulla togliere a Massimo, io ho considerato solo le foto di chi partecipava, non le altre postate da terzi... Se Franzo avesse voluto partecipare lo avrebbe fatto immagino.
Ho messo Zoe perchè di tutti ho messo il nome da pedigree.. onestamente però per luna ero davvero combattuto perchè Zoe in effetti proprio non vuol dire nulla associato a lei... Solo che volevo fare una cosa omogenea. Spero di non aver scritto bagianate... sono reduce da un pomeriggio al Harry's bar, beata gioventù. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
VIP Member
|
![]()
Secondo me avrebbe dovuto vincere Voice appunto felice e ben "sudicio" anche se avessero partecipato le altre 2 foto di Franzo, quella dei tre nella meda fino al collo è un momento carino ma non mi dice molto come foto, quella della "predazione" è spettacolare ma più adatta a un altro tema: i cagnetti sono fin troppo puliti nonostante lo sfondo lurido...e che nessuno osi contraddirmi.
Spiace solo che il vincitore sia quel capoccione lì, ma non si può avere tutto nella vita ![]()
![]() |
#4 |
VIP Member
|
![]()
eh no, proprio no direi
![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
![]()
Carlotta for president!
![]() Bellissimo il video!! ![]()
![]() |
#6 |
Member
|
![]()
![]() |
#7 |
VIP Member
|
![]()
Penso in molti qui..
davvero una gioia per il cuore vederli quando fanno così ![]() oppure trovano montagne simili ![]() in cui rotolarsi con passione.. ![]() esperienze forti da cui escono frastornati ![]() ma soddisfatti e quando ti vengono incontro festosi.. ![]() puoi solo gioire con loro.. ![]() Se non ho partecipato non è certo perché quelle due mi abbiano fatto mancare emozioni simili.. ora però invece di fotografarle grido per tempo "NOO!!!!!!" e mi sento meno scema.. trattasi infatti di foto vecchie di una proprietaria ancora ingenua e stupidamente divertita ![]() ![]() Last edited by elisa; 01-04-2010 at 22:08. |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|