Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Esposizioni

Esposizioni I nostri successi, come preparare un clc, come comportarsi nel ring...

Thread Tools Display Modes
Old 14-04-2010, 13:29   #8
Martab
Distinguished Member

Martab's Avatar

Quote:
Originally Posted by Bonfiglioli View Post
....e forse anche a voi girerebbero i zampiglioni in ring se foste lì a fare la vostra "gara" per il campionato e vi gareggiasse uno che il campionato l'ha belle che finito e fosse lì perchè....boh??? E vincesse perchè ovviamente il cane è più grande e formato....UUUUHHHHHH...se vi girerebbero i zampiglioni.
Certo che mi girerebbero, altroché!!! ma mai al mondo mi sognerei di chiedergli di non presentarsi, o considererei scorretto che si presentasse! Sicuramente mi presenterei contro quel cane per il resto dei suoi giorni...

Vincere perché gli altri sono assenti (e magari sono assenti proprio perché gli ho chiesto il favore) lo trovo proprio triste (e proprio il contrario della "correttezza")...almeno per chi come noi non ha interessi "commerciali"...chi invece li ha segue altre dinamiche ovviamente (e giustamente...)...e anziché "tanti nemici tanto onore" segue il motto "pochi nemici che chiùl prima finisco e prima realizzo!"

Marta & GlockArian

Last edited by Martab; 14-04-2010 at 13:36.
Martab jest offline   Reply With Quote

Posting Rules