![]() |
![]() |
|
Nutrizione e salute Come alimentare un clc, informazioni sui mangimi, vaccinazioni, cosa fare in caso di malattia... |
![]() |
|
Discussietools | Weergave |
|
![]() |
#1 | |
Distinguished Member
|
![]() Citaat:
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
![]()
abbiamo incrociato di tutto, 94 zampe incrociate x voi!!!! Forza ragazzi!!!!!
un abbraccio fortissimoooooo ciao
![]() |
#3 |
l'Angelo DRYAS
|
![]()
eccomi: putroppo arrivo subito al dunque linfosarcoma ai linfonodi..
come al solito si e' comportato come sempre l'ago aspirato manco lo ha sentito l'ecografia con tanto di macchinetta che gli toglieva tutto il suo bel pelo super tranquillo. i linfonodi sono grossi piu' di 3 cm quindi niente infezione o infiammazione solo quel brutto mostro che lo portera' lontano da me da 1 a 6 mesi. ragazzi nn o parole solo tanti xche' nn tanto a noi ma a dryas chi lo ha conosciuto e sa come' puo' capirmi..................................
![]() |
#4 |
Junior Member
|
![]()
Forza fratellone noi ti siamo vicine
![]() Simo non ho parole, non sai quanto mi fa male la notizia che mi hai dato... Per qualsiasi cosa ci sono. Un abbraccio forte. Vale e Luna |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
![]()
Leggo ora; anche se non ti conosco mi dispiace moltissimo, so solo che l'amore che ci lega a loro ce li fa vivere come una parte di noi stessi, la parte migliore . Coraggio, credo che lui abbia bisogno di te ora più che mai.
Maria Grazia & Tajga |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
![]()
Leggo solo ora e anche se non ci conosciamo personalmente ci stringiamo a voi, forza Dryas,un abbraccio...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Distinguished Member
|
![]()
Io spero di non avere capito,perche' se ho capito state vivendo l'incubo che a tutti noi blocca il respiro al solo pensarci,e non ci sono parole che possano farvi stare meglio...solo stringerlo forte
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
|
![]()
Mi dispiace Simona,veramene tanto..un abbraccio forte.
![]() |
#9 |
Rajka e la ciambella
|
![]()
non abbiamo mai conosciuto Dryas se non attraverso le foto e i tuoi racconti, mi spiace per tutto quello che state passando e immagino quanto sia difficile per voi andare avanti, davvero non ho parole per quello che sta succedendo al povero Dryas e mi piacerebbe leggere tra qualche giorno che è tutto un errore, che si sono sbagliati....coraggio Dryas ha bisogno di voi più che mai, tenete duro per lui, un abbraccio affettuoso.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
www.cheopewolfdog.it
|
![]()
Mi dispiace dal più profondo del cuore Simo.....
In momenti come questi tutte le parole sembrano inutili.... Vi abbraccio forte.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
VIP Member
|
![]() Citaat:
Mi dispiace immensamente.. per Dryas e per voi... Non ho parole, solo un sincero abbraccio.. Siamo qui, se vi va non smettete di aggiornarci vi prego. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Distinguished Member
|
![]()
Mi dispiace tanto... sentire qualche altro parere no?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Junior Member
|
![]()
Noi non ci conosciamo ma voglio comunque darti il mio completo appoggio...mi dispiace immensamente..non posso neanche immaginare come vi sentite...non ci sono parole giuste in questo momento quindi ti dico solo FORZA....un abbraccio davvero sentito...
![]() |
#14 |
OLIM PALUS KENNEL
|
![]()
Emblematica. Proprio così, Simona, solo tanti "ma perchè"! Nessuna risposta, solo tante lacrime. Sii forte, gotitelo fino all'ultimo attimo. Una abbraccio grandissimo.
|
![]() |
![]() |