![]() |
![]() |
|
Nutrizione e salute Come alimentare un clc, informazioni sui mangimi, vaccinazioni, cosa fare in caso di malattia... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
l'Angelo DRYAS
|
![]()
lo so che e' lungo ma molto interessante..
e spero che tutto questo possa servire nn solo a dryas ma chiunque IN UN LONTANISSIMO FUTURO OVVIO.....EVVAI SONO QUASI DOTTORESSA...
![]() |
#2 |
OLIM PALUS KENNEL
|
![]()
Grazie Greta per il prezioso contributo medico-scientifico, ho letto 1/3 ed è molto interessante...gli altri 2/3 quando ruberò gli occhiali al mio compagno
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Distinguished Member
|
![]()
Come sta oggi il piccolo? quando arrivano esiti ago aspirato?
Foza Dryas ![]() ![]() ![]()
![]() |
#4 |
l'Angelo DRYAS
|
![]()
si e' vero che c'e' scritto x 1 o 2 anni xo' cavoli da dire che se ne va 5 anni e se ne va a 8 e' una magra consolazione ma e' gia' qualcosa no???? cioe' quello che nn mi da' pace e il fatto che il veterinario lo abbia dato x spacciato da 1 a 6 mesi capite cosa voglio dire senza dirmi dai poi vediamo magari .....no x lui ha quella scadenza.... poi ripeto magari cia' visto bene xo' caspita il tatto dove'????????????
dryas oggi sembra ok anzi dire proprio ok quindi magari bo ba chi lo sa??!!!! forse oggi l'ago aspirato che ha mandato al laboratorio il mio veterinario oltre a quello che ha colorato lui poi spero in domani quello della clinica malpensa.....
![]() |
#5 |
Distinguished Member
|
![]()
Grazie al cielo è pieno di cani cui avevano dato pochi mesi di vita che poi sono andati avanti anni...facendo le corna, spero che il tuo vet sia una bestia insensibile che ha parlato troppo presto...non resta che aspettare; il fatto che oggi stia bene e ieri abbia mangiato però mi pare un buon segno!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
l'Angelo DRYAS
|
![]()
l'angoscia continua aloora e' arrivato l'esito del citologico del mio veterinario mandato in laboratorio e purtroppo dice linfoma elevato di tipo B ora nn resta che andare dall'oncologo e l'appuntamento lo abbiamo x lunedi' il signore si chiama Giorgio Romanelli....
ragazzi nn so cosa pensare a parte quello che mi dira' l'oncologo voi cosa ne pensate dell' eventuale chemio o nn so' radio terapia?????????????????
![]() |
#7 |
Junior Member
|
![]()
Mi spiace Simo...
Romanelli nel campo dell'oncologia è un luminare, sentite cosa vi consiglia. Tu lo sai come la penso sulla chemio, capitasse ad un mio cane non gliela farei fare. Un abbraccio Vale |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Rajka e la ciambella
|
![]() Quote:
non stai aspettando anche il citologico della clinica Malpensa?? scusami, forse sto facendo un pò di confusione. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Distinguished Member
|
![]()
Lo avevo letto anche io questo articolo, e mi aveva dapprima entusiasmato, e poi fatto cadere nella più profonda depressione quando diceva che i cani trattati con la chemio tutto bene tutto bene...salvo poi specificare che tutto bene significa una media di un anno o due...
![]() Io so poco e nulla di medicina, ma da quando ho letto della botta continuo a sperare, come tutti, che sia stata quella la causa di tutto. Rimanere così sulle montagne russe è straziante, lo so...ma continuiamo a pensare positivo! Sarebbe una coincidenza troppo insensata: grossa caduta, va dal vet, e scopri che ha un tumore fulminante? Naaaaa....io credo/spero proprio di no, per quello che vale (purtroppo) E' vero che non bisogna illudersi, ma è vero anche che come vi hanno detto tutti fino al "verdetto finale" bisogna pensare al meglio. Del peggio ci si occuperà se e quando bisognerà. Intanto Dyddy ha insegnato alla vostra piccola a prendere le medicine senza fare capricci...sono troppo dolci quei due ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|