|
|
|
|||||||
| Nutrizione e salute Come alimentare un clc, informazioni sui mangimi, vaccinazioni, cosa fare in caso di malattia... |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|
|
#1 |
|
l'Angelo DRYAS
|
voice hargo e dryas???? giusto????
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
|
giusto simo... eravamo ad arezzo (gennaio 2008 )...
vi aspettiamo in toscana Last edited by odisseo; 27-04-2010 at 17:31. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
non ho parole,anche io ultimamente riuscivo con difficoltà a scrollarmi da questo thread ed anche adesso qualcosa mi incolla qui,vorrei dirvi mille parole...ma riesco a dirvi solo che dovete essere orgogliosi della bella vita che siete stati capaci di regalargli!
|
|
|
#4 |
|
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
un abbraccio forte forte..fortissimo
guardo i miei cani con un occhio strano da qualche giorno.. e guardo mia moglie e guardo mio figlio.. guardo indietro come siamo cresciuti insieme guardo il tempo che scorre con loro il tempo vissuto con loro non ha prezzo.. la qualità del tempo vissuto con loro non ha prezzo e ho il desiderio di viverli di più..di più ancora di più..
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn ![]() "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Perle di luce. I giorni passati col nostro cane. I nostri ricordi la ricchezza autentica che nulla potrà toglierci. Mi stringo a voi orgogliosa di averlo potuto abbracciare. Paola.
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Nitro...tvb!
|
Quote:
veramente delle parole bellissime...complimenti
|
|
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
|
Mi unisco all'abbraccio di tutto il forum nei vostri confronti anche io come tutti speravo davvero di non leggere quello che alla fine è stato inevitabile,è vero le parole non hanno senso adesso..posso solo dirvi che nella stessa situazione almeno io forse non avrei avuto il vostro coraggio,avete fatto la cosa migliore anche se la più dura in assoluto e sono certa anche io che dryas lo sappia e vi ringrazi da lassù.Da quello che ho letto gli avete dato una vita meravigliosa e dovete essere molto orgogliosi di voi,io credo che lui lo sia...
un abbraccio fortissimo
|
|
|
|
#8 |
|
l'Angelo DRYAS
|
ragazzi il cuore di dryas e il nostro vi sanno solo dire GRAZIE DAVVERO...
sono convinta che il clc nn e' x tutti e' solo x gente come voi.... ecco anche xche' c'e' ne sono tanti in addozione.... siete MERAVIGLIOSI.... nn dite piu' che in questi casi le parole nn servono.....servono e come e' solo che nn sono mai abbastanza.....
|
|
|
#9 |
|
Member
|
Ho letto ora.... che dolore immenso! Ma avete fatto la scelta più giusta e coraggiosa per lui, una vera scelta d'amore...gli avete conservato la dignità e la fierezza , anche nel momento estremo.
Maria Grazia & Tajga |
|
|
|
![]() |
|
|