![]() |
![]() |
|
Esposizioni I nostri successi, come preparare un clc, come comportarsi nel ring... |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#11 |
Distinguished Member
|
![]()
Iris
![]() Belle ![]() Arian & Belle ![]() ...le sorelle Runningwolf: Belle e Safira....la storia VERA (accento napoletano) Ecco finalmente t'arrivedo, erano meeeesi che t'aspettavo, andandotene te sì fregata il collarino che spettava a me, ma io t'accìr! ![]() ![]() (accento piemontese) Uè, ma senti questa come si è messa a parlare....uè biondina, svegliati nè, così impari a distrarti per andare a mangiare anche la mia parte, ingorda che non sei altro! ![]() ![]() (accento piemontese) Ma sai che ti trovo bene però, come butta laggiù? Io sono finita con Il Rey, un simpaticone, distruggo tutto, mi diverto...e tu? ![]() ![]() (accento napoletano) Ah pur'io! A parte sto sole tutto lu jurn che mi ha fatto diventare bbionda, sto con due nuovi amici, Urak e Iris che mi fanno divertì ![]() (accento piemontese) Sìssì si vede..stai proprio bene! ![]() (accento napoletano) Jamm' Safi, mettiti bene in posa sennò queste non ci mollano più cò ste foto! ![]() ![]() ![]() Last edited by Martab; 03-05-2010 at 16:30. |
![]() |
![]() |
|
|