![]() |
![]() |
|
Sport & addestramento Clc come cani da lavoro - come addestrarli, come insegnare, informazioni su gare e stage... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 | |
Anonymous
|
![]() Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Sunnywolf
|
![]()
Qualcuno sa qual'è stato il tempo minimo di percorrenza che è stato fatto in una 40 km?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Gran figl de putt Member
|
![]()
Il record spetta a IronMan Pzemek con Botis z Peronowky 1h 56min
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Sunnywolf
|
![]()
GRAZIE grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
fica secca
|
![]() Quote:
Anzi per essere più precisi, quando ho fatto la 40, si erano dimenticati qualche km...sti babbi, anzi sta babba, perchè è stata una tipa a sbagliare il conteggio, sta fava...se ne sono accorti tardi e i tempi sono stati riadattati calcolandoli sulla media personale. Se non ti andava bene potevi rifarla senza pagare alla manifestazione seguente. Invece alla 1° 40 km italiana alla fine si son trovati con il contakilometri (chi ce l'aveva) che segnava poco più di 30, qualcuno ha chiesto info, ma gli è stato detto che erano giusti e i tempi di conseguenza non sono stati riadattati. Alla 70 che ho fatto sempre a Samorin, erano 72... quei 2 km li ho sudati col sangue, e imprecando... Giudicate voi...
![]() |
![]() |
#6 |
VIP Member
|
![]()
E come ti sbagli? Ammappa pero' manco la corsetta...pure qui abbiamo lo "standard italico" ?
![]() |
#7 |
Sunnywolf
|
![]()
...sarà cosi' difficile riuscire ad individurare da dove inizia e dove finiscono i 40 km.... mah... quaindi anche la prova di resistenza non è oggettiva....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Distinguished Member
|
![]()
ma infatti io la farei fare solo al cane, sul tapis roulant, al coperto, con il padrone che incita magiando pop corn
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Sunnywolf
|
![]()
Proponilo al club
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
VIP Member
|
![]()
I cani piu' svegli gia si rompono a passare due volte nello stesso tratto, figurati sul tapis roulant.
No, non e' impossibile calcolar 40km giusti, a meno che non ci sia la mentalita' di fregare sempre, comeunque et doveunque.
![]() |
|
|