![]() |
![]() |
|
Esposizioni I nostri successi, come preparare un clc, come comportarsi nel ring... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#81 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#82 |
Member
|
![]()
Marta...ma un gazebo? non è tipo reggio?..non so..dimmi te che ci sei già stata..i
|
![]() |
![]() |
![]() |
#83 |
Distinguished Member
|
![]()
Nooo,guarda le foto dell'anno scorso,e' tutto all'aperto col sole (si spera) che picchia in testa!sono molto più belle le expo all'aperto...pero' senza ripari si muore
|
![]() |
![]() |
![]() |
#84 |
Junior Member
|
![]()
Si sa anche quel'è il numero del ring?
no problem marta noi partiamo venerdì sera!! ![]()
![]() |
#85 |
aragorn yorek-di merlino-
|
![]()
Marta ritirami il nuemro che io parto in mattinata!!!!!!
![]()
![]() |
#86 |
Gran figl de putt Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#87 |
Distinguished Member
|
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#88 |
Gran figl de putt Member
|
![]()
Ho qualcosa di più allettante da offrirti, un posto privilegiato nella lottizzazione del mio gazebo de-luxe
|
![]() |
![]() |
![]() |
#89 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
![]() Mi basta vedere lo "stay" di Bjorkolo stile Malin…a Orvieto i Malin erano fantastici: il proprietario diceva: "stay", in mezzo a tutti gli altri cani, mollavano completamente il guinzaglio, e poi facevano per uscire dal ring lasciando il cane nel mezzo con il giudice…e lui stava lì…immobile e impettitissimo! ![]() ![]() ...menomale che i PT sono peggio dei nostri! ![]() Patrik non fare il finto tonto: tu cosa mi dai? ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#90 |
Member
|
![]()
....qualcuno cosi gentile e di buon cuore ci prende un pochino sotto il gazebo?siccome noi siamo i reietti delle expo e veniamo solo a ciozzare c'è un'anima buona che ci offre un pò della sua ombra? non vorrei che Wonka mi si smagrisse col caldo e perdesse la sua perfetta forma fisica
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#91 | |
Sunnywolf
|
![]() Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#92 |
Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#93 |
Distinguished Member
|
![]()
Ma certo! queste cose non si devono neanche chiedere!
Tu arrivi, vai lì sotto il gazebo, e dici: "ciaaaaaaaaoooo, ma che bello questo cane bla bla bla", e ti piazzi. Wonka pure si piazzerà palle all'aria, e nessuno avrà il coraggio di dire: "ehm..scusa..ma mi occupa tutta l'ombra del gazebo" Non lasciare scelta al tuo interlocuore; si fa così alle expo all'aperto! almeno, io faccio così ![]() E poi come con l'autostop: una volta che vi siete piazzati voi due, così per caso...passerà tuo marito con Ombra ed Etienne e si unirà a voi con nonchalance. E il gioco è fatto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#94 | |
aragorn yorek-di merlino-
|
![]() Quote:
non ne sarei così sicura.....Marta mi chiedi cosa ti do????coppe e coccarde non si toccano e lo sai....se vuoi posso offrirti un pò di birra o posso barattare con tè tenendoti lontano ikl piu possibile vincenzo melo porto un pò in giro sò che è il regalo piu bello che ti posso fare...non negare!!! ![]() PS. POSTO IN QUALUNQUE GAZEBO PRENOTATO GRAZIE!!!
![]() |
![]() |
#95 |
"Zia Bonfi"-Distinguished
|
![]()
Sono stata a san marino altre volte...ma proprio non ricordo se un minimo di possibilità di parcheggio interno c'è oppure no, solo nelle stradine....
Chi si ricorda?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#96 | |
Member
|
![]() Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#97 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
Ma tanto ci sarà Patrik con le sue spalle forti che aiuterà le povere donzelle sole nel trasporto, vero Patrik? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#98 |
"Zia Bonfi"-Distinguished
|
![]()
ATTENZIONE!!
Per caso ho telefonato al Kennel Club San Marino per una informazione. Tra le varie cose mi hanno informato che il mio cane non è iscritto e non è a catalogo!!! Pare che ci siano stati dei problemi con le iscrizioni attravero Canitalia, non risulta nè iscrizione nè pagamento. Ho rifatto i fax di tutti i documenti per inserirla fuori catalogo perchè io l'ho iscritta entro i termini ed ho pagato tutto. Controllate anche voi se siete iscritti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#99 |
Distinguished Member
|
![]()
Nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooo!
Hai il numero scusa...chiamo prima io che devo partire adesso, fermi tutti! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#100 |
Distinguished Member
|
![]()
Fatto, a posto...fiuuuuuu
|
![]() |
![]() |
![]() |