![]() |
![]() |
|
_Gestione Domande riguardanti il sito Wolfodg.org, il database e altri argomenti di ordine tecnico... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 | |
"Zia Bonfi"-Distinguished
|
![]() Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
VIP Member
|
![]()
è il collare a semi strozzo, non vi è alcun dubbio, ossigeno al cervello addioooooo
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#3 | |
|
![]() Quote:
Io solo collare a punte, tacchi a spillo, tute in pelle sottovuoto e frustini....faccio parte del club sadomaso-anta-old-wolf-ceski...e chi più ne ha più ne metta. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
|
![]() Quote:
Grazie Maghetto! ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
![]()
...che film...che film!!!
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
![]()
Maghetto non è uno stupido, sa gestire il suo cane che non è un cuor di leone e ha UN ANNO E MEZZO, punto... e certo non lo prende a pedate ogni 10 minuti, perchè non ce n'è bisogno.
Le cose che dice a volte sono corrette, quello che non capisce è che il clc non è una razza stabile e omogenea, che i caratteri sono diversissimi tra loro: Legolas è molto diverso dai fratelli Baloo e Bo, per esempio, e non per la diversa gestione del cane... li ho visti di persona, reagire in 3 modi diversi allo stesso "stimolo negativo" (Thai ![]() Sarebbe sufficiente ammettere, Maghetto, che (giustamente!) ti sei scelto il cucciolo che meglio si adattava a te e alle tue necessità, a dirla tutta credo che tu sia bravo con lui, sai dargli la sicurezza che a lui manca rendendolo tranquillo e molto legato a te. E non a tutti va bene questo carattere, anche questo devi capire. Ma da qui ad eleggerlo prototipo della razza e pensare che tutti possano essere gestiti con una pacca sul culo... beh, lascia perdere, qui ci sarà gente che fa errori a quintali, io per prima, ma non siamo tutti deficienti ![]() Questa è bellissima: ![]()
![]() |
#9 | |
Member
|
![]() Quote:
G R A Z I E Michela ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
|
![]() Quote:
Dovrò chiedere l'autorizzazione, non vorrei essere querelata.... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
![]() ![]() Era cmq quello col carattere che più mi piaceva! ![]() Poi ti quoto: non può essere utilizzata una unica linea di condotta con tutti i cani (specie tra razze diverse, ma anche per temperamenti diversi). Tuttavia, sebbene ci siano metodi più efficace di altri, pare invece che molti errori ricorrenti di gestione siano certi e indiscutibili.
![]() |
![]() |
|
|