![]() |
![]() |
|
Club CLC Argomenti per i membri del Club CLC in Italia |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
aragorn yorek-di merlino-
|
![]()
CHE DISCUSSIONE INTERESSANTE!!!!
![]() SECONDO Mè LA STANNO SEGUENDO IN MOLTI MA IN POCHI HANNO IL CORAGGIO DI SCRIVERE........ io aspetto aggiornamenti!!!!
![]() |
#2 | |
"Zia Bonfi"-Distinguished
|
![]() Quote:
So che anche dentro al consiglio ci sono state le stesse domande..... Ma la faccia da culo qui ce la metto solo io.....come sempre. Anche se non ho problemi a farlo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
|
![]()
io non ho problemi a metterci la faccia,credo cmq che il club avrà una giustificazione.....io ho la tessera del club xche ,con la mia ignoranza dico che...1-rispermio sulle espo
2-sono contento che mi arrivi il giornalino a casa... naturalamente ora che cmq le cose le sto viviendo meglio e prorpio xche la razza è giovane e si può migliorare ho un occhio più clinico nel club..... ma la mia opignone non sarà di scontro con il club ma di consiglio al momento che vedrò cose che a mè non piacciono non faccio altro che non iscrivermi piu......RINUNCERò AL GIORNALETTO A MALINCUORE.... E MI ISCRIVERò ALL'ENCI COME SOCIO X RISPASRMIARE CMQ SULL'ESPO!!! MA POVERACCI NON CONTINUIAMO A MARTELLARE STO POVERO CLUB.... anche se chiedo personalemente al club di essere piu chiaro....
ciao Patrick..e Yorek ''Aragorn'' ![]() Last edited by licantropo; 26-05-2010 at 11:42. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
|
![]() Quote:
Le esperienze ti cambiano..... E questo sia che ci siano persone simpatiche/antipatiche, conosciute/sconosciute nel Club. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
|
![]() Quote:
io parto da ciò che ho visto io e da cio che vedrò nel futuro....se il club farà cazzate io sarò il primo a mandarlo a fare in culo...ma se il club fà ottime cose sarò il primo a elogiarlo.....scusa zia ma io non vado tramite ciò che mi dicono gli altri anche xche se no non avrei nemmneo dovuto iscrivermi.....sono giovane ma cmq abbastanza maturo x trarre le mie conclusioni .....guardo il club e spero che le mie concusioni saranno positive!! ![]()
![]() |
![]() |
#6 | |
|
![]() Quote:
Ognuno si fa le sue esperienze. Io infatti se scrivo certe cose è perchè parto dalle mie passate. Lo speriamo tutti che siano conclusioni positive. ma deve esistere anche una trincea di critiche, di persone che alitano e seguono il Club. Questo, forse sono un'illusa, potrebbe far lavorare anche meglio il club. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
|
![]() Quote:
non è una novità che la gente non abbia le palle!!!!! non dicono che iscrivono il cane in espo,figurati se fanno delle critiche al club!!!
![]() |
![]() |
|
|