![]() |
![]() |
|
Club CLC Argomenti per i membri del Club CLC in Italia |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 | |
aragorn yorek-di merlino-
|
![]() Quote:
io parto da ciò che ho visto io e da cio che vedrò nel futuro....se il club farà cazzate io sarò il primo a mandarlo a fare in culo...ma se il club fà ottime cose sarò il primo a elogiarlo.....scusa zia ma io non vado tramite ciò che mi dicono gli altri anche xche se no non avrei nemmneo dovuto iscrivermi.....sono giovane ma cmq abbastanza maturo x trarre le mie conclusioni .....guardo il club e spero che le mie concusioni saranno positive!! ![]()
![]() |
![]() |
#2 | |
"Zia Bonfi"-Distinguished
|
![]() Quote:
Ognuno si fa le sue esperienze. Io infatti se scrivo certe cose è perchè parto dalle mie passate. Lo speriamo tutti che siano conclusioni positive. ma deve esistere anche una trincea di critiche, di persone che alitano e seguono il Club. Questo, forse sono un'illusa, potrebbe far lavorare anche meglio il club. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
|
![]() Quote:
non è una novità che la gente non abbia le palle!!!!! non dicono che iscrivono il cane in espo,figurati se fanno delle critiche al club!!!
![]() |
![]() |
#4 |
VIP Member
|
![]()
ZIA BONFI, NON ROMPERE I COGLIONI ! (cit.)
E' risaputo che il proprietario di clc è ABBIENTE e gira con l' X6 (anche se nn si capisce come ci infili il cane...)
![]() |
#5 |
"Zia Bonfi"-Distinguished
|
![]()
....beh....ma questo ormai è risaputo.....dovevano chiamarmi Zorro......si si si si si....o Robin Hood......
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
|
![]() Quote:
yorek gira con mè in smart a Milano e nè è felicissmo velo posso assicurare!!!
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
![]()
caspita, ma guarda te, venite proprio a "casa mia"!
l'ostello della gioventù lo vedo se mi affaccio dalla finestra!!!! (e ti assicuro Ale ![]() cmq ragazzi attrezzatevi ed allenatevi xchè la passeggiata al lago nero non è affatto corta, e sul finale è bella faticosa! vedo che han calcolato 4 ore circa.. x andata e 4 per ritorno, come d'altra parte indicato sulle guide del cai... che però i calcoli li fanno in base a gente che cammina di gran passo ![]() il lago non è assolutamente accessibile x i cani, neppure le rive, subito scoscese. io la prima volta credevo di arrivare e far bagnare il cane, ma non è possibile. però c'è un bel rifugio tutto di pietra ed intorno prati di mirtilli. ma visto che è riservato ai soci, se io fossi li x caso ed incrociassi gente che conosco??? mi salutate??? scherzo, sicurmente sarò da quelle parti perchè il week end coincide proprio con l'inizio delle mie ferie di luglio sempre dedicate a bless ed alla montagna, ma non x la passeggiata: siamo abituati a farli con il cane libero quei sentieri...perciò sarebbe poco allettante tenermelo legato x tutto il giorno!!! ma sicuramente mi piaceerebbe incontrare qualcuno di voi del forum che partecipa!! magari la domenica potrei far da guida a qualche interessato verso una altro lago dove i cani possono nuotare e divertirsi! p.s. ..Marta, potrebbe essere la volta buona che ci conosciamo! ![]() Last edited by m.greta; 27-05-2010 at 00:05. |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|