![]() |
![]() |
|
Esposizioni I nostri successi, come preparare un clc, come comportarsi nel ring... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 | |
"Zia Bonfi"-Distinguished
|
![]() Quote:
![]() Non dirmi che non hai fatto nemmeno una foto di quel ring del BOB, mi è piaciuto un sacco perchè tutti attaccati e tutti bravissimi. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
![]() ![]() Sìssì tutti dentro insieme (non 8, 6 mi pare perché non ha fatto rientrare la seconda giovani e Loketto che non ha preso il CAC e ha quindi mandato delle furiosE maledizioni a topus e alla sua teoria "se sei solo vinci" ![]() Last edited by Martab; 07-06-2010 at 10:05. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
![]()
lasciamo perdere và...
![]() ![]()
![]() |
#4 |
Distinguished Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Distinguished Member
|
![]()
L'anno scorso mi ero inciuciato Chepi e Myha...vediamo che bocconcini mi aspettano quest'anno all'expo di Vicenza...uuuhh questa parmigianina l'ho già vista al mondiale..e mi snobbava perché ero piccolo,vediamo se ora si dimostra un po' più lungimirante la ragazza...
![]() Khrimilde: sìssì non sei più n nanetto..ma adesso non posso, papà mi sgrida...ci troviamo dopo magari... ![]() ![]() Oh, bella! cosa hai detto a quel ragazzotto?! quante volte ti hp detto di non dare confidenza a quei superficialoni da expo?! Khrimilde: ma niente niente! mi chiedeva dove era il bagno... ![]() Cosa ti ha detto allora? G.A. Niente papy fai finta di niente poi ti spiego... ![]() G.A. ..che bocconcino...speriamo che suo papà la molli presto.. ![]() Maddai allora?! non vuoi venire a fare un giretto per gli stand? ![]() Khrimilde: No sono marcata a uomo...non vedi come mi tiene stretta papy... per oggi non se ne fa niente, due di picche! ![]() uff...uuhh guarda chi arriva! Zoe/Yama: ciao fustacchione! sono la lupetta bagnina, ti ricordi di me? G.A. Uhhhh se mi ricordo! ci eravamo conosciuti a Gradisca lo scorso anno.. ![]() G.A.: '...mmmhh..profumi di mare...vuoi venire a fare un giretto come me per gli stand? ![]() Zoe/Yama: magari dopo... guarda chi c'è, mio cugino, ti devo lasciare! ![]() Loki & Zoe ciao! ma che fai ohh...siamo parenti! ![]() heilà! che passa?! eccomi qui anche mè! (Crazy Lice) ![]() Heilò butei, ci sono anche io! arriva anche Zackino da Rovigo ![]() uff troppa gente per i miei gusti...(Zoe/YAma) ![]() Eh, sei rimasto a bocca asciutta..che cosa ti devo dire.... ragazzo mio, svegliati! stai lì a cincischiare come un cretino, e poi non venire a lamentarti da me! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
http://www.flickr.com/pho
|
![]()
![]() |
#7 |
Distinguished Member
|
![]()