|
|
|
|||||||
| Off topic Su tutto e su niente - un modo di passare il tempo in buona compagnia... |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|
|
#1 |
|
VIP Member
|
che dire vedo che "mitico nord est " son fiscali davvero eh...
al di la del fattto che è un po difficile far sgranchire PRIMA un cane su un aiuola così si scarica,cè da dire che molti in po piu a sud applaudirebbero trovate simili,del sindaco,dico dunque..ce la fate una volta tanto a guardar la cosa anche dalla prospettiva "altra",o è così difficile ? ah non guardate me,io mi son trasferito in provincia
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Davide, non tutti hanno la fortuna che hai te (e che ho io per esempio) di abitare in luoghi ameni e isolati. E anche chi abita in città ha diritto all'affetto di un animale domestico.
Che poi l'italiano medio sia incivile e non raccolga, ad esempio, sistematicamente le cacchine è vero, ma arrivare a multare per una pipì lo trovo esagerato, anche perché non è mica facile evitarle! In Italia però si fa sempre così: grandi decisioni demagogiche e poi educazione civica zero... un detto dice che il diavolo fa le pentole e non i coperchi, ed è vero!! Per togliere il problema dello sporco in città mica si dedicano aree ai cani in modo che si possano sfogare lì, no, si mette il divieto di fare la pipì sui cerchi delle auto... ottimo davvero: e come pensano di spiegarlo al cane, loro?? Quanto poi alla zona residenziale: meglio che non commenti... |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Entità cinofila da web...
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
dunque..ce la fate una volta tanto a guardar la cosa anche dalla prospettiva "altra",o è così difficile ?
guarda che io ho parlato di pipì, mi sembra ovvio che le feci debbano essere raccolte, anche se so che spesso non accade. ma se tu abitassi in città e possedessi un maschietto, neanche un alberello nelle vicinanze del tuo portone, dove la faresti fare la pipì al tuo cane? annalisa
|
|
|
#5 |
|
VIP Member
|
x enid:la mia -presunta-fortuna BEN costa 550 euro al mese di affitto..,..
"la Sokuli i Capossella la Sirka" Last edited by davide.c; 07-06-2010 at 22:30. |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
VIP Member
|
Quote:
|
|
|
|
#7 |
|
VIP Member
|
(inghilterra,io e il mio amico massimiliano,agosto 1999,giriamo x una zona manco delle piu belle,a londra:
non c'erano che 2-3 cacchette di cane in un raggio di ..di km?e dire che in GB di cani,piccoli o meno,ne han miliardi..faccciamo due chiacchere con due tipi del posto e"beh ma l' italia e la grecia son un altra cosa eh..ci siam stati..no, qui fan delle multe allucinanti......sempre e cmq.." sul problema pisciatine di vedrà,un po di buon senso italico non mancherà,ma x il resto o si stanga o sto paese non cambierà mai
"la Sokuli i Capossella la Sirka" Last edited by davide.c; 07-06-2010 at 23:23. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
VIP Member
|
Davide mette le manine a coppa e poi con un imbuto la ripone in una bottiglietta che porta a casa.
|
|
|
|
#9 | |
|
VIP Member
|
Quote:
invece,a Centocelle,alla Garbatella,o a Primavalle o cmq in SIFFATTI POSTI SIMILARI aloa posti che vai usanze che trovi,aloa
|
|
![]() |
|
|