![]() |
![]() |
|
_Gestione Domande riguardanti il sito Wolfodg.org, il database e altri argomenti di ordine tecnico... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 | |
Junior Member
|
![]() Quote:
infatti se ti prendono alla sprovvista e da dietro ti si inculano e il tuo cane aspetta..... che abbiano finito . |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
|
![]()
una cosa balza all' occhio
qua di cani che vengono vissuti ce ne sono ben pochi... tutti rinchiusi in box o al più in un parchetto ipercontrollati e asfissiati. magari un giretto la sera e con il sacchettino per la cacchina mha io la vedo diversamente sarò stronzo io. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
![]() Quote:
una visitina dall'oculista?
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn ![]() "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
VIP Member
|
![]()
aspetta Jal, lui dirà un sacco di cazzate, ma questa non era proprio del tutto sbagliata eh
![]() anche il megapresidente iraniano ne azzecca una ogni 10 anni, che diamine ![]() poi, vabbè, la tua battuta è perfetta come al solito ![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Distinguished Member
|
![]()
Io sono contento quando il mio cane mi "difende" da scocciatori vu'cumpra', ubriachi molesti e molestatori della mia fidanzata.
Purtroppo però si è abituato ai vucumprà e agli ubriachi e ha capito che non sono una minaccia! ![]() ![]() Difesa cmq che si è sempre limitata alla persuasione. L'ideale (sul piano rapporto cane/padrone) sarebbe che il cane fosse in sintonia empatica col proprio padrone: se mando a fare inculo un teppistello che vuole tirare sotto il cane con la bicicletta, è anche giusto che il cane appoggi il mio biasimo col suo ringhio. Il problema ci può essere quando il padrone prova odio e manderebbe a fare in culo mezzo mondo, ma non sarebbe un problema di relazione cane/padrone.
![]() |
#6 |
VIP Member
|
![]()
il problema è quando non capisci come mai, di cento che si avventano contro la tua ragazza, il cane ne conosce e slinguazza amorevolmente già una novantina
![]() ![]() ![]() invece qui, ogni riferimento a persone, fatti o cose ...
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
|
![]()
Legendo i vari interventi in questa discussione ho l'impressione che o ci sono super persone con super cani oppure qui vengono scritte solo super cazz......te che spesso mi diverto a leggere.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
VIP Member
|
![]()
io sono nella seconda categoria, vorrei toglierti almeno un dubbio in questa bella giornata di sole
![]() |
![]() |
#9 | |
Junior Member
|
![]() Quote:
![]() |
![]() |
#10 |
VIP Member
|
![]()
lo so, mi piace ripetere cose che già si sanno, però a volte le dico in modo divertente le mie ovvietà
![]() ah si, vorrei che il mio papero mi difendesse dall'afa di questi giorni, credete sia possibile con qualche modifica hardware? ![]()
![]() |
![]() |
|
|