![]() |
![]() |
|
_Gestione Domande riguardanti il sito Wolfodg.org, il database e altri argomenti di ordine tecnico... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#501 |
Senior Member
|
![]()
Capisco che uno come Topo possa tirar fuori il peggio da chiunque, ma di leggere dovremmo essere capaci tutti o sbaglio?
![]() Forse è perchè conosco Keye, non so, ma quello che ha scritto è tutto molto lineare e, aggiungerei, condivisibile. Anche Thai ha ringhiato di brutto ad uno che gli è volato addosso in bicicletta e gli si è fermato ad 1mm urlando "Chebbellounlupooooooo!!!", per poi dirmi che era un cane aggressivo. Peccato che il cane aggressivo in quel momento fosse in fila ad una sagra di paese in mezzo a 200 persone, bimbi e cagnolini. ![]() In ogni caso, non per questo se è fuori vista aggredisce quelli in bicicletta. ![]() @rookie: se sono fuori la sera (posto che ci sia qualcuno sfigato al punto da avvicinarsi a me ![]() Non per questo voglio che pensi di dovermi difendere o mettersi in mezzo se incrociamo qualcuno o se io mi fermo al bar, per un motivo molto semplice: potrebbe capire male. Non penso affatto che il mio cane sia stupido, penso solo che sia un cane: gli riconosco il diritto di rognare se uno rompe le palle a LUI, ma non deve mettersi in mezzo a ciò che faccio io. Faccio un esempio stupido: spesso passeggiando passo davanti al meccanico, che Thai non ama per niente perchè puzza di olio e benzina. Se nella penombra serale uscisse dall'officina e camminasse dritto verso di me, magari sbracciandosi, Thai, che lo considera pericoloso, potrebbe pensare che mi sta minacciando... cosa dovrebbe fare, difendermi? Ma nemmeno per sogno... poi dovrei cambiare meccanico ![]() Ed è proprio perchè confido nella sua intelligenza che SO che nella peggiore delle ipotesi, se io gli chiedessi di reagire, sarebbe pronto a farlo. Ultimo appunto: cercare di mangiarsi un pinscher è da sfigati ![]() ![]()
![]() |
#502 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
Marga |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#503 |
VIP Member
|
![]()
ma io posso continuare ad usare le parolacce con te Sirius?
![]() |
![]() |
#504 |
Distinguished Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#505 |
VIP Member
|
![]()
![]() |
![]() |
#506 | |
Gran Lup Mannar
|
![]() Quote:
A giudicare da ciò che scrivi, dove vivi te anche se hai il cane come dici tu: prima te lo fanno fuori e poi ti si inculano. ![]() ...come vedi il risultato non cambia! ![]()
![]() |
![]() |
#507 |
VIP Member
|
![]()
non è vero, nella seconda ipotesi il cane non assiste alla deflorazione del proprio capobranco
![]() |
![]() |
#509 |
& boschino
|
![]()
a mia modestissima opinione.....
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ............... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#510 |
VIP Member
|
![]()
modestissima, si
![]()
![]() |
![]() |
#511 | |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
![]() Quote:
una visitina dall'oculista?
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn ![]() "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#512 |
VIP Member
|
![]()
aspetta Jal, lui dirà un sacco di cazzate, ma questa non era proprio del tutto sbagliata eh
![]() anche il megapresidente iraniano ne azzecca una ogni 10 anni, che diamine ![]() poi, vabbè, la tua battuta è perfetta come al solito ![]()
![]() |
![]() |
#513 |
Distinguished Member
|
![]()
Io sono contento quando il mio cane mi "difende" da scocciatori vu'cumpra', ubriachi molesti e molestatori della mia fidanzata.
Purtroppo però si è abituato ai vucumprà e agli ubriachi e ha capito che non sono una minaccia! ![]() ![]() Difesa cmq che si è sempre limitata alla persuasione. L'ideale (sul piano rapporto cane/padrone) sarebbe che il cane fosse in sintonia empatica col proprio padrone: se mando a fare inculo un teppistello che vuole tirare sotto il cane con la bicicletta, è anche giusto che il cane appoggi il mio biasimo col suo ringhio. Il problema ci può essere quando il padrone prova odio e manderebbe a fare in culo mezzo mondo, ma non sarebbe un problema di relazione cane/padrone.
![]() |
#514 |
VIP Member
|
![]()
il problema è quando non capisci come mai, di cento che si avventano contro la tua ragazza, il cane ne conosce e slinguazza amorevolmente già una novantina
![]() ![]() ![]() invece qui, ogni riferimento a persone, fatti o cose ...
![]() |
![]() |
#515 |
Distinguished Member
|
![]()
fatti inquadrare meglio, dai te!
![]() |
#516 | |
Member
|
![]() Quote:
Succede! alleluja ![]() Personalmente, quando la mia cagna ha combinato qualche guaio mi sono sempre sentito una merda! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#517 |
VIP Member
|
![]()
a proposito di merda, Duska, vorrei scrivere qualcosa di fighissimo ma, arrivati sul monte, il demente ha trovato una CAGATA UMANA e ci si è tuffato dentro
lavato sotto una fonte ha continuato a scrollarsi, lanciando merda su di noi ora siamo in mutande, davanti al fuoco, in attesa di carne cotta e panni asciutti prendo un gatto la prossima volta ![]()
curioso come un bimbo e disilluso come un adulto Last edited by toporatto; 11-06-2010 at 20:05. |
![]() |
![]() |
![]() |
#518 |
& boschino
|
![]()
già
![]() potresti anche dissentire.....ma dubbito ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#519 | |
Junior Member
|
![]() Quote:
il concetto di capobranco è riferibile esclusivamente nei rapporti interspecifici e mai infraspecies quindi il padrone è un qualche cosa in più o in meno ma mai il capobranco. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#520 |
VIP Member
|
![]()
sempre sporco di merda umana rimane
![]() |
![]() |
|