![]() |
#11 |
Distinguished Member
|
![]()
Ieri abbiamo compiuto 20 mesi.
Ma l'età adulta non ci spaventa più, perché al campo scuola stiamo lavorando sul nostro rapporto, che sta diventando sempre più intenso ed esclusivo. Ormai io e il mio amore di topo ci capiamo al volo, senza neanche bisogno di parlarci ![]() Io fortunatamente sono molto portata per queste cose, ho un tempismo e una grazia uniche, che ci consentono di sembrare due libellule che danzano... ![]() ![]() aaaahh... e ci divertiamo come i matti, eh! quante risate, quando tengo in mano quello stranfiere che chiamano salsicciotto e lui cerca con quelle zanne malefiche di prendere il mio braccio! ![]() ![]() e che divertimento quando sotto 40 gradi con un wuster unto in mano sento che lui non sta affatto cercando il momento di vedere se mi distraggo per fregarmelo magari tranciandomi un dito, ma sento che viaggiamo proprio còre a còre! ...e se passa accanto un bel cane mentre hai le mano sporche di unto dei wuster..il divertimento raddoppia! ![]() ![]() ore ed ore che ogni volta spero non finiscano mai! il mio sguardo da fanciullo divertito penso dica più di mille parole... ![]() ![]() Ogni tanto è faticoso, ma vengo abbondantemente ripagata quando vedo che Arian non ha occhi che per me...anche se sono solo un po' dispiaciuta per Vincenzo, perché da quando faccio lezione io, Arian ha come perso interesse verso di lui e viceversa...ora sono come due estranei. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() buon complemese ingrato di un mostriciattolo rosso! ![]() |
![]() |
![]() |
|
|