![]() |
#701 |
Sunnywolf
|
![]()
Bello il pisellone! dalle foto poi sembra davvero bravo teneroso e amorevole...eh beh anche le migliori storie d'amore finiscono con lui che ammazza la sua amata assalendola alla gola!
![]() a..spetta non è che le femmine lo fanno prima? no perchè altrimenti io non arrivero' a festeggiare i 20 mesi della Safi... |
![]() |
![]() |
![]() |
#702 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#703 |
Member
|
![]()
Buon complimese Arian
![]() ![]()
![]() |
#704 |
& boschino
|
![]()
wow, bravi! che miglioramenti! alla faccia di chi ti diceva che non potevi farcela!
![]() ah...............auguri!!!!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#705 |
Distinguished Member
|
![]() ![]() ![]() Poi Scila mi ha detto che prima dei 6 mesi non si vedono risultati, quindi io aspetto la "svolta" di agosto! Aly piuttosto devi venire un sabato perché ho deciso che a fine luglio fate il CAL, ok? Provate: se Bosquito è pronto lo fate, se è ancora troppo immaturo niente ci si pensa più avanti, ma se andasse entrereste lisssi lissi in lavoro e in un attimo siete Champions! ![]() A Chepi anche se è vicina non lo dico neanche perché so che tra bimbi & Co sarebbe impossibile prendere questo genere di impegni, ma Aly tu che non fai niente dalla mattina alla sera... dai su! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#706 |
www.cheopewolfdog.it
|
![]()
Buon complemese Arianuzzooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#707 |
Distinguished Member
|
![]()
Siete bravi e belli insieme
![]() Ma poi: . . . . . . Che pisellone che ha ARIAN ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#708 |
& boschino
|
![]()
allora, maega.......arian è IL pisellone per eccellenza!!
![]() se fosse per me io starei sempre al campo....se non fosse che attorno a noi c'è il deserto in questo senso ![]() ![]() ![]() bosco credo che dovrebbe fare un po' di prove prima di poter solo pensare di fare il CAL.....per ora lui è tutt'altro che cazzuto (a guinzaglio borbotta un po' agli altri cani, ma tutto finisce lì) ![]() ....rudy non mi ci vuole portare!!!!!!!! ![]() ............sono certa che il diplomino lo prenderà prima lui ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#709 |
Distinguished Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#710 |
Member
|
![]()
Povero ratto, 20 mesi di maltrattamenti, ma a voi non vi ferma nessuno?
Quasi quasi vi mando la mia vicina ![]()
![]() |
#711 |
Cabala lospiritodellupo
|
![]()
Buon complimese Arian! Sei sempre più bello!
![]()
![]() |
#712 | |
Sunnywolf
|
![]() Quote:
Satana Safira ..col calore puo' solo migliorare |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#713 |
Distinguished Member
|
![]()
ben arrivati! grazie grazie!
![]() ![]() heilà! chi c'è laggiù? ![]() moon non vuole giocare perché ha caldo.. ![]() si lascia giusto mangiare un po' la testa ![]() che noia però... ![]() che caldo....dai facciamo qualcosa di divertente? ![]() naaaa...la pompa non ne ho voglia oggi ![]() ![]() ![]() oooohhhhblufbluf.... ![]() ciao zio stiamo un po' qui a mollo....aaahh che goduria ![]() c'è uno che sta annegando...cosa devo fare: mangiarlo? ![]() faccio il Gremlin.. ![]() haha come si esce da sto coso?! ![]() ecco..così...ciao ciao vado a fare qualche danno! hoplà ![]() ![]() oh la zia che bello scialle divertente da rubare! haha ![]() haha pigliami pigliami! ![]() sì sì facciamo la pubblicità della birra.. ![]() ![]() hehe sì mi sono scottato anche il naso con il barbecue...figa la piscina, me la dovete comprare! ![]() me lo ricordo io che ci stavo tanto bene dentro... ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#714 |
Member
|
![]()
Povero, con il nasino bruciacchiato, bello lui che fa i salvataggi, ma alla fine l'ha tirato fuori o l'ha spinto sotto meglio il povero annegato?
![]()
![]() |
#715 |
Distinguished Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#716 |
Sunnywolf
|
![]()
No ma povero Arian..volevate mangiare musetto di lupo alla griglia?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#717 |
Senior Member
|
![]()
questo è un altro che in quanto a facce da schiaffi... perlomeno a vivere con loro ridi spesso, no?
![]()
![]() |
#718 |
Member
|
![]()
Ma povero!
![]() ![]()
![]() |
#719 |
OLIM PALUS KENNEL
|
![]()
Ciao Marta, sono tre anni che d'estate acquisto una piscina come la vostra....tre anni che dura una settimana a causa delle unghiette delle zampe posteriori che bucano il telo quando i pelosi saltano all'interno della piscina....domanda: avete trovato un rimedio?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#720 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
![]() Il culone non salta, ma si trascina dentro come un pachiderma prendendosi delle botte no indifferenti ai maròni...forse è questo che ha consentito alla piscina di non rompersi i due giorni che se l'è goduta. Spero che a breve potremo provare a mettergliene una nel giardino della casa che stiamo costruendo (plurale maiestatis, perché io non sto facendo un bel nulla, come sempre ![]() PS: da quando ha fatto quei bagni perde ciocche e ciocche di pelo...si vede che gli serviva proprio per velocizzare la muta! Last edited by Martab; 07-07-2010 at 10:04. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
|
|