![]() |
![]() |
|
_Gestione Domande riguardanti il sito Wolfodg.org, il database e altri argomenti di ordine tecnico... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#561 | |
Member
|
![]() Quote:
Da te SICURAMENTE SI! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#562 |
Junior Member
|
![]()
perilcuoredigesubambino.....
mi ero persa questa discussione e le perle di Rooki (si scrive cosi?) bha... uno subisce rompimenti vari tutta la giornata e quando va finalmente a fare una passeggiata in tranquillità con il proprio cane deve stare attento che lo stesso non decida di "difendermi" da bambini/cagnolini/persone che stanno correndo nella mia direzione???? che smaronamento!!! l'idea di basarsi sull'intelligenza di un animale per capire da chi dovrebbe difenderci o meno è completamente folle |
![]() |
![]() |
![]() |
#563 |
Junior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#564 |
VIP Member
|
![]()
forza Rookie, ora fanno così ma al primo raduno saranno tutti amorevoli e simpatici
magari però, per sicurezza, qualche ambulanza chiamatela ![]() ok ok, me ne torno nel bosco perchè tanto la forestale è già passata oggi e quindi mi risparmio un nuovo cazziatone
![]() |
![]() |
#565 | |
Member
|
![]() Quote:
Ragazzi ma che FILM è?... difficile che mi perda qualche recensione... già devo prendere le pilloline blu... mi aiutate per favore? cos'è: ROOKIE l'assicuratore impazzito Vs. TRIS il cane che sussurrava ai rott... miii chi l'ha visto mi dice il finale? GRAZIE! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#566 |
VIP Member
|
![]()
Anche a noi è capitato in due tre risse che son capitate a Navarino, che questi bloccasse l' assalitore fermo per terra e quando finalmente arrivava il proprietario a riprenderselo, ci facevamo un gran figurone con un "LASCIA" e quello mollava!
Ganzo eh ? ![]() La tecnica vista fare consiste nel riuscire a prendere l' avversario al collo salendo dalla groppa per poi ribaltarlo e tenerlo bloccato fermo per terra con tutto il peso del corpo; parlo di tecnica perché lo ha fatto ripetute volte sempre uguale (ma per fortuna non si è scontrato cani pazzi e mordaci 'ndo cojo cojo).
![]() |
#567 | |
Senior Member
|
![]() Quote:
Il mio terrore infatti è che trovi il cane mordace. Lui sa darle (senza far male, finora) e prenderle (e alzare i tacchi, ho visto, perchè Makhai era groooossooo ![]() Nakù, nonostante sia femmina (e quindi potenzialmente più "diretta") fa lo stesso, anzi, lei la bocca sembra non usarla proprio, va solo di zampe e butta giù. Come faccia, non l'ho ancora capito, dato che non pesa niente. ![]()
![]() |
![]() |
#568 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
Compagni di giochi ma sta diventando adulto anche lui e allora Legolas ribadisce la sua supremazia... peraltro il cucciolone di amstaff è insolitamente bravo e docile per essere della sua razza, ma è allenato da una sorellastra kattivissima e sembra fatto di gomma: non fa una piega nonostante la sorellastra se lo porti in giro per tutta la casa afferrandolo al collo segnandolo... Speriamo rimanga "docile"! Legolas potrebbe anche essere più forte e più agile, ma il rischio con i pittbul e' che questi non si fermino più.
![]() |
![]() |
#569 |
VIP Member
|
![]()
Il pit può fare paura, ma meglio un molossoide di taglia media, che quando morde (sperando che non prenda un punto vitale) rimane attaccato tipo ventosa in un solo punto, che un PT schizzato che morde a mitraglia e ti rovina i connotati del cane.
![]() |
#570 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() va che se non gli insegni ad essere cattivi, mica ci nascono! E ricordiamoci che tutti i maschi raggiunta l'età adulta diventano "aggressivi" con altri maschi. Poi purtroppo per la potenzialità delle fauci e per la "fama" i Pitt e per somiglianza gli AMSTAFF fanno PAURA. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#571 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
In ogni caso, preferirei però che il mio cane, per come è fatto, si scontrasse con il clc più incarognito del mondo rispetto ad un Amstaff o Pit (o anche Rott a dire il vero), ma non perché siano più "cattivi", anzi…solo perché hanno un modo di comunicare talmente diverso che sarebbe molto difficile per loro capirsi, e credo che chi ne avrebbe la peggio sarebbe quasi sicuramente il clc (tanti ruggiti..ma quanto a morso non c'è confronto) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#572 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
Pit e amstaff sono docilissimi con i padroni, ma hanno elevata aggressività verso altri cani. I padroni del docile cucciolone hanno una femmina: presa "vergine" ma è sempre stata cattivissima contro gli altri cani, non solo femmine. L'altro giorno cucciolone e sorellastra sono stati massacrati da una coppia di amstaff: la padrona ha accostato con la macchina per vedere che bella la coppia di amstaff, il cucciolo è saltato fuori dal finestrino per fare le feste ai due, i quali lo hanno subito messo sotto. Allora la femmina è saltata fuori a difendere il cucciolone, attaccando nonostante la coda tra le gambe: ora è piena di punti, fasciature, collare elisabetta. Altre femmine di amstaff hanno attaccato quasi improvvisamente altri cani del parchetto. I CLC in confronto sono una passeggiata nella gestione con altri cani.
![]() |
![]() |
#573 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
In Dog101 dicevano che era il pastore tedesco ad avere il morso più potente. Qui ho trovato questo video: ma non ho il sonoro... chi vince?
![]() |
![]() |
#574 |
Distinguished Member
|
![]()
![]() |
#575 | |
Member
|
![]() Quote:
con questa si fa prima, meglio è più efficace, non mangia non si ammala niente vaccinazioni.... usiamo i cani per altre cose va là ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#576 |
Member
|
![]()
opsss sbagliato video (anche se non era per niente male...)
quello "giusto" è questo: |
![]() |
![]() |
![]() |
#577 |
Distinguished Member
|
![]()
Sara' un pregiudizio ma io ho il terrore dei pitbul ecc.... ma non per me ma per Ghost......
Sono d'accordo sul fatto che normalmente sono dolcissimi con gli umani ma aggressivi verso gli altri animali. A me spaventa la morsa che hanno No no piuttosto che farci andare Ghost ci vado io
![]() |
#578 |
Distinguished Member
|
![]()
ovviamente non sono esperta, è sicuro che Elsa deve ancora crescere, vedremo quando sarà adulta se meriterà la sua fama. Io mi auguro di no e che resti la stessa patatona che si sottomette. Puretroppo la sua fama la precede
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#579 | |
Senior Member
|
![]() Quote:
Il problema in realtà è solo che ciò che tra gli altri cani è una scaramuccia, con loro diventa una situazione in cui cerchi il modo di fargli aprire la bocca. Con l'altro cane tra i denti... La femmina ha preso il collo di Thai attraverso la rete, le ho dato calci attraverso la rete, acqua in testa, collare di metallo in faccia... niente, fortuna che comunque la proprietaria era lì e alla fine lei ha obbedito. Ora avrei il clc a quadretti ![]()
![]() |
![]() |
#580 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
certi molossi all'attacco non si fermano mai, non sentono il dolore, non temono per la loro incolumità. Il lupo può attaccare un altro lupo, ma per sottomettere un eventuale alleato e ha come primo obbiettivo la propria salvaguardia. Il molosso attacca per uccidere. Non fosse per questo rischio non da poco, i CLC sono decisamente più scaltri, veloci e sospetto anche più potenti di morso, fisicamente più forti e infaticabili di vari pitbull e molossi. Il cucciolone di Amstaff è grossolano nel gioco, tanto da dare spesso morsicate sonore a vuoto con i denti. La fidanzatina di Legolas, piccola braccoide molto lupina nei modi, che adora giocare alla clc, è riuscita a raggirare e sottomettere l'attacco di altra famelica amstaf e di una meticcia incrocio dogo/rott. E' come il confronto tra un abile schermidore e un primitivo con mazza ferrata: lo schermidore può facilmente gestire l'avversario, ma basta un colpo di mazza e i giochi sono finiti.
![]() |
![]() |
|
|