![]() |
![]() |
|
_Gestione Domande riguardanti il sito Wolfodg.org, il database e altri argomenti di ordine tecnico... |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#11 | ||
VIP Member
|
![]() Quote:
2) manco le due tenere mie nipotine ho mai voluto prendere in braccio 3) il mio cane fa quello che sente e, se un bambino (grazie alla maleducazione dei genitori) crede di poter fare di tutto impunemente, scopre che un cane sa anche piazzare un ringhio per dire "hai rotto il cazzo" 4) prima e dopo tale avvenimento ci sono io a spiegare ai genitori che potevano anche evitare che il seme di lui finisse dentro di lei e ci saremmo risparmiati un coglione inutile sul pianeta 5) non avrò figli, qualcosa vorrà pur dire o no? non sono uno che debba tramandare niente di buono col proprio DNA e quindi ho una strana ed inconsueta coerenza che spinge ogni mia azione, anche riguardo a me stesso 6) vai a fanculo Sirius ![]() Quote:
![]() vuoi scommettere? entri in un forum e dici solo: il mio cane adora i bambini, è giocoso e non fa mai qualcosa di strano il mio cane è un fenomeno in agility il mio cane adora rimanere tutti i giorni in giardino e quando esce si stanca subito il mio cane è la mascotte del paese e tutti gli vogliono tanto bene il mio cane è il mio amore di lupo e mai ci farebbe del male o potrei perderlo ... vado avanti? ![]()
curioso come un bimbo e disilluso come un adulto Last edited by toporatto; 11-06-2010 at 11:22. |
||
![]() |
![]() |
|
|