Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Esposizioni

Esposizioni I nostri successi, come preparare un clc, come comportarsi nel ring...

Reply

Thread Tools Display Modes
Old 25-06-2010, 15:40   #1
toporatto
VIP Member

toporatto's Avatar

Quote:
Originally Posted by matteo&martina View Post
Non vinceremo nel calcio ma con i nostri clc stiamo facendo una strage!!!!!!!
è che nel calcio si ostinano a fare pure i gironi, a metterci 11 giocatori contro, etc etc

dovevo star zitto, lo so

quindi metto una marea di punti esclamativi e mi salvo in corner

!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

PS: Martab, non ho capito la storia di Giuditta

curioso come un bimbo e disilluso come un adulto

Last edited by toporatto; 25-06-2010 at 15:53.
toporatto jest offline   Reply With Quote
Old 25-06-2010, 15:58   #2
Martab
Distinguished Member

Martab's Avatar

Quote:
Originally Posted by toporatto View Post
PS: Martab, non ho capito la storia di Giuditta
Nei risultati postati da Patrik risulta aver preso eccellente.
Peccato che non sia andata in Danimarca, quindi o l'hanno giudicata con il satellite, o si sono sbagliati quelli che hanno riportato i risultati

Marta & GlockArian
Martab jest offline   Reply With Quote
Old 25-06-2010, 16:04   #3
toporatto
VIP Member

toporatto's Avatar

Quote:
Originally Posted by Martab View Post
Nei risultati postati da Patrik risulta aver preso eccellente.
Peccato che non sia andata in Danimarca, quindi o l'hanno giudicata con il satellite, o si sono sbagliati quelli che hanno riportato i risultati
sicuramente un banale errore di trascrizione che verrà corretto in brevissimo tempo, mica è 'na roba da sagra di paese che si fanno cose simili

curioso come un bimbo e disilluso come un adulto
toporatto jest offline   Reply With Quote
Old 25-06-2010, 16:56   #4
Phoenix
Junior Member

Phoenix's Avatar

Send a message via MSN to Phoenix

Eh scusate io non volevo fare polemica è che mi ricordo in un altro topic in cui chiedevo come mai quando venivano messi i risultati delle esposizioni c'erano presenti spesso e volentieri solo un nome..

Da qui avevo chiesto se per "scrupolo" venissi scritto solo chi arrivava primo e non messi gli altri magari per non sputtanarli ecco diciamo così

Poi invece mi hanno risposto che c'era solo un nome perchè era solo uno il cane che partecipava in quella classe e mi sono diciamo un "po'" stupito ecco perchè mi sembrava ovvio che vincere da soli non ha molto senso.

Mi sono poi ristupito ripensando ad altro topic dove si parlava sempre di un'esposizione dove sono stati portati in massa cani francesi definiti praticamente da tutti "scarsini" per morfologia e soprattutto per carattere (ricordo della coda attaccata alla pancia)

E il mio stupore è aumentato vedendo che alla mondiale c'erano nuovamente sti cani francesi (definiti scarsi non da me che non ce capisco na ceppa ) e cani italiani e addirittura in alcune classi c'era un solo cane O___O

Per il resto ripeto la classe campioni (da ignorante) mi sembrava decisamente di alto livello considerando la presenza di Wakan, Olcan, Amore mio(!!!), Zac, crying wolf west, uno z molu es insomma tutti cani di alto livello

Per il resto vedo che praticamente se non c'erano i cani italiani non c'era manco il mondiale o sbaglio?

La mia non è assolutamente una critica a nessun cane ne a qualche padrone che si è fatto mille mila km anche solo per arrivarci (tanto di cappello per lo sforzo) ma diciamo una constatazione di come vengono gestite le expo tutto qua
Phoenix jest offline   Reply With Quote
Old 25-06-2010, 17:51   #5
venerusoangelo
l'Angelo DRYAS

venerusoangelo's Avatar

i nostri complimenti a safy e zac x il successo di oggi.....

aspettiamo il rientro di tutti i CAMPIONI...nn vediamo l'ora e nn vedo l'ora di vedere qualche foto cosi' i professori ci potranno esporre BENE chi davvero doveva vincere.....
visto che a quanto pare nn e' andata bene neanche sta mondiale...

ciao da Angi,Simona,Valentina,.....,l'angelo Dryas,
Taresh!!!
venerusoangelo jest offline   Reply With Quote
Old 25-06-2010, 17:57   #6
licantropo
aragorn yorek-di merlino-

licantropo's Avatar

Quote:
Originally Posted by venerusoangelo View Post
i nostri complimenti a safy e zac x il successo di oggi.....

Aspettiamo il rientro di tutti i campioni...nn vediamo l'ora e nn vedo l'ora di vedere qualche foto cosi' i professori ci potranno esporre bene chi davvero doveva vincere.....
Visto che a quanto pare nn e' andata bene neanche sta mondiale...

a prescindere da campione o non campione dal eccellente o dal sufficente!!!!
Adesso ho proprio bisogno di abbracciare il mio lupo!!!torna presto bambino mio!!!
Old 25-06-2010, 18:04   #7
venerusoangelo
l'Angelo DRYAS

venerusoangelo's Avatar

Quote:
Originally Posted by licantropo View Post
a prescindere da campione o non campione dal eccellente o dal sufficente!!!!
Adesso ho proprio bisogno di abbracciare il mio lupo!!!torna presto bambino mio!!!
dai che domani e' gia' sabato patrik......stai tranquillo...
e se quando torna yorek e' gasato e menoso che si fa'....

ciao da Angi,Simona,Valentina,.....,l'angelo Dryas,
Taresh!!!
venerusoangelo jest offline   Reply With Quote
Old 25-06-2010, 17:55   #8
licantropo
aragorn yorek-di merlino-

licantropo's Avatar

Quote:
Originally Posted by Phoenix View Post
Eh scusate io non volevo fare polemica è che mi ricordo in un altro topic in cui chiedevo come mai quando venivano messi i risultati delle esposizioni c'erano presenti spesso e volentieri solo un nome..

Da qui avevo chiesto se per "scrupolo" venissi scritto solo chi arrivava primo e non messi gli altri magari per non sputtanarli ecco diciamo così

Poi invece mi hanno risposto che c'era solo un nome perchè era solo uno il cane che partecipava in quella classe e mi sono diciamo un "po'" stupito ecco perchè mi sembrava ovvio che vincere da soli non ha molto senso.

Mi sono poi ristupito ripensando ad altro topic dove si parlava sempre di un'esposizione dove sono stati portati in massa cani francesi definiti praticamente da tutti "scarsini" per morfologia e soprattutto per carattere (ricordo della coda attaccata alla pancia)

E il mio stupore è aumentato vedendo che alla mondiale c'erano nuovamente sti cani francesi (definiti scarsi non da me che non ce capisco na ceppa ) e cani italiani e addirittura in alcune classi c'era un solo cane O___O

Per il resto ripeto la classe campioni (da ignorante) mi sembrava decisamente di alto livello considerando la presenza di Wakan, Olcan, Amore mio(!!!), Zac, crying wolf west, uno z molu es insomma tutti cani di alto livello

Per il resto vedo che praticamente se non c'erano i cani italiani non c'era manco il mondiale o sbaglio?

La mia non è assolutamente una critica a nessun cane ne a qualche padrone che si è fatto mille mila km anche solo per arrivarci (tanto di cappello per lo sforzo) ma diciamo una constatazione di come vengono gestite le expo tutto qua

è un discorso assurdo....ma per decidere bene che è il clc piu bello del mondo bisognerebbe portere tutti i clc esistenti sulla faccia della terra alla mondiale!!!! POTREMMO CHIEDERE AL CLUB DI FAR ESPORRE X FORZA TUTTI I CANI ...PENA DELLA MANCATA PRESENTAZIONE (SEQUESTRO DEL CANE)!!!!

Posting Rules