![]() |
![]() |
|
Stampa, TV e pubblicità Lupi cecoslovacchi protagonisti nella carta stampata, in video clip e in TV (nella parte di clc o come "controfigure" di lupi) , articoli e programmi su questa razza... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
Ely, Yuk e Megh
|
![]()
Duska, non ci siamo proprio...
![]() Su qualsiasi foto (nostra o di altri) è sicuramente più piacevole/utile leggere segate clamorose motivate, che complimenti assolutamente insignificanti senza motivazioni. ![]() Ste, il contadino |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Member
|
![]() Quote:
Concordo in pieno... ma il problema sono le TUE motivazioni... cosa significa: -profondità di campo esagerata? se uno preferisce "comunicare" con un f.16 piuttosto che con un f.2,8 che problema c'è? -flashata innaturale incontrollata? incontrollata perchè se uno preferisce "comunicare" con quel tipo di luce che problema c'è? sono solo due esempi di critica "imbecille" passami il termine (non è riferito alla tua persona, ci mancherebbe) un'immagine a mio modestissimo modo di vedere deve comunicare "emozione"... il mondo è pieno di fotografie "perfette", ma senza emotività, questa, sempre secondo me, può essere l'unica discriminante tra una foto "bella" e una "banale". Ci sono immagini sfuocate o mosse che comunicano un universo di sensazioni e ci sono immagini tecnicamente perfette (secondo quali criteri poi...) che sono di una banalità assoluta... fidati ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
VIP Member
|
![]()
pensa, c'è chi sarebbe capace di spacciare per "metodo comunicativo" persino un bilanciamento erroneo del bianco
![]()
![]() |
![]() |
#4 | |
Ely, Yuk e Megh
|
![]() Quote:
Quelle 5 foto rappresentavano con tecnica approssimativa un distacco assoluto tra cane e modella. Questo è quello che penso e l'ho detto. Se tu ci hai visto emozioni e complicità fai bene a dirlo. Buon proseguimento. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
|
![]() Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |