![]() |
![]() |
|
Off topic Su tutto e su niente - un modo di passare il tempo in buona compagnia... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#2 |
Senior Member
|
![]()
Si ma del reato di Cretinaggine, Deficenza Mentale e Trollaggine non ne parliamo??
![]() ![]()
![]() |
#3 |
VIP Member
|
![]()
e della ingiustificata, ingiustificabile, insostenibile ed oltremodo noiosa supponenza non ne parliamo??
![]() |
![]() |
#4 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
Non credo esista il reato di Trollaggine, e la cassazione ha persino sentenziato che non esiste reato di stolking (persecuzione) quando avviene per email (tanto meno per il web, i suppose). Inzomma, non sono un avvocato ma un carpentiere, ma su queste cose credo di dover dare ragione a DavideC: nonostante sia uno stronzone di prima categoria, in termini legali lui è dalla parte del giusto!
![]() |
![]() |
#5 |
VIP Member
|
![]()
bene bene
(vedo anche che piu d'uno ha perso una certa baldanzosità-chissa perchè,mah)
![]() |
#6 |
Senior Member
|
![]()
Il bello di quando Davidacci minaccia qualcuno è che poi per un tot di tempo si limita a messaggi brevi ed intimidatori...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
VIP Member
|
![]()
si ma Bonfi, anzi Loris, ha rotto il caxxo: la denuncio io per exposite acuta
sciama, sei una bella persona: hai trovato del bello anche in Davide
![]() |
![]() |
#8 |
"Zia Bonfi"-Distinguished
|
![]()
Magari esistesse, già con i navarri siamo messi male, ma se almeno si togliessero dai coglioni....si può dire coglioni?....beh, lo dico perchè parlo dei miei coglioni che mi sono cresciuti in questi anni a veder scitte certe cazzate....si può dire cazzate?....beh, lo dico perchè è questo che pare a me ma posso sempre sbagliare....ma è più facile che no.
Daviddeccì, ti rinnovo l'invito fatto anni or sono da me e mio marito. Vieni a trovarci a casa....che ne parliamo a quattr'occhi. ![]() Last edited by Bonfiglioli; 05-07-2010 at 22:58. Reason: mi ero dimenticata una l in coglioni |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
|
![]() Quote:
Si può dire tiè? Beh, io lo dico....tiè. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
eh che dire,invece mi sa proprio che abbia ragione Maghetto ![]()
![]() |
![]() |
#12 |
Junior Member
Location: A pochi metri dal Gerbido,una frazione di Torino dimenticata da Dio.
|
![]()
Signori...Sarà la tarda ora,con l'aggiunta di questa terribile afa ma,dopo mesi di lettura,mi spingo oltre il dovuto (peggio del cilicio da anacoreta cristiano...ma vabbé):
Pace & Amore. Peace & Love. Piss & Love. Pisello-ve. Andiamo tutti a nanna,per favore ![]() ![]() Qui vanno sviluppandosi delle dita da body builder,cavoli ![]() Ossequi.
![]() |
#13 |
|
![]()
"Uno sciocco trova sempre uno piu' sciocco che l'ammiri."
(Nicolas Boileau) |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
![]() Quote:
Basta portarglielo davanti per pochi minuti che ci da ragione!! ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#15 |
VIP Member
|
![]()
(..ehm coff coff salve signore,mi scusi,
![]() ![]() ![]() ![]() aloa clc pleistocenici,aloa ![]()
![]() |
#16 |
Junior Member
|
![]()
diciamo che in termini legali hanno torto ambedue , sia bonfi che davideci.
il reato contestabile è l'ingiuria a mezzo stampa ( il mezzo telematico non è preso in considerazione) e in questo caso davide ha ragione e potrebbe vincere, salvo poi quotare senza il permesso dello scrivente originario, cosichè a sua volta commette un illecito, ovvero uso , riproduzione e divulgazione di scritto altrui, quindi bonfi ha ragione in una eventuale ricondizionale sulla domanda principale. riassumendo: tutti e due , tre, quattro ecc fanno noi ricchi e loro cornuti... io procederei alle denuncia immediatamente. ps: Davide ne conoscevo uno delle tue zone che, forte di papà avvocato, aveva denunciato non solo il sottoscritto, ma il mio studio intero..... ancora oggi mi godo i soldi e abbiamo aperto un altro studio a bs... un pensierino della buona notte , continua a scrivere e commentare come cazzo ti pare, ma lascia stare il resto che altrimenti qualcheduno potrebbe avere a che ridire delle pubblicità illecite che fai ai tuoi scritti... un bacione ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
![]() quanto al resto,le ingiurie sono ingiurie,eh! ![]() ![]() ![]() ![]() ps: le pubblicità illecite ai mie scritti quali sarebbero?il mio libro? ![]() ![]() ![]() aloa,strano il mondo,aloa ![]()
"la Sokuli i Capossella la Sirka" Last edited by davide.c; 06-07-2010 at 01:25. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
|
|