![]() |
![]() |
|
Off topic Su tutto e su niente - un modo di passare il tempo in buona compagnia... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#21 |
"Zia Bonfi"-Distinguished
|
![]()
Diamine non ricordo più....anche perchè non ho seguito....
Chi è che si becca la denuncia? Mumble...mumble... Io... Cheyenne Toporatto la Vale? Boh....dai, su facciamo un nuovo gioco....visto che nella vita non ci sono cose più importanti, contiamoci! Il gioco si chiama: "conta chi conta". Io ho l'asso nella manica.....nomino mio avvocato personale MartaB!!!! Vuoi mettere? E' gnocca ed è pure stra-brava......(vittoria in tasca!! ![]() MARTA, SEI STATA NOMINATA. (che chiulo!) |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
VIP Member
|
![]()
facciamo così: chi vince posterà foto senza vestiti
![]()
![]() |
![]() |
#23 |
"Zia Bonfi"-Distinguished
|
![]()
Spero che parli solo degli avvocati, vero??
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Distinguished Member
|
![]()
Commette il reato di ingiuria (art. 594 c.p.) chi offende l'onore o il decoro di una persona presente, ed è punito con la reclusione fino a sei mesi o con la multa fino a € 516,46.
Commette invece il reato di diffamazione (art. 595 c.p.) chi offende l'altrui reputazione in assenza della persona offesa. In questo caso la pena è della reclusione fino ad un anno e della multa fino a € 1032,91. Dall'ingiuria e dalla diffamazione deve distinguersi il reato di calunnia (art. 368 c.p.) che si ha quando taluno, con denunzia, querela, richiesta o istanza, anche se anonima o sotto falso nome, diretta all'Autorità giudiziaria o ad altra Autorità che abbia l'obbligo di riferire all'Autorità giudiziaria, incolpa di un reato una persona che egli sa essere innocente, oppure simula a carico di una persona le tracce di un reato. Per il reato di calunnia la pena è della reclusione da due a sei anni, salvo i casi di aggravante. La giurisprudenza ha chiarito che non è necessario che sia iniziato un procedimento penale a carico della persona offesa dal reato, essendo sufficiente la mera potenzialità che un tale procedimento si avvii.
![]() |
#25 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
Cmq l'invito è quello di, pur avendo opinioni discordanti, di limitare la discussione in termini civili, discutendo ad argumentum e non ad personam... (mi sa che ho detto una cazzata di latinorum)
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
|
![]()
Si ma del reato di Cretinaggine, Deficenza Mentale e Trollaggine non ne parliamo??
![]() ![]()
![]() |
#28 |
VIP Member
|
![]()
e della ingiustificata, ingiustificabile, insostenibile ed oltremodo noiosa supponenza non ne parliamo??
![]() |
![]() |
#29 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
Non credo esista il reato di Trollaggine, e la cassazione ha persino sentenziato che non esiste reato di stolking (persecuzione) quando avviene per email (tanto meno per il web, i suppose). Inzomma, non sono un avvocato ma un carpentiere, ma su queste cose credo di dover dare ragione a DavideC: nonostante sia uno stronzone di prima categoria, in termini legali lui è dalla parte del giusto!
![]() |
![]() |
#30 |
VIP Member
|
![]()
bene bene
(vedo anche che piu d'uno ha perso una certa baldanzosità-chissa perchè,mah)
![]() |
#31 |
Senior Member
|
![]()
Il bello di quando Davidacci minaccia qualcuno è che poi per un tot di tempo si limita a messaggi brevi ed intimidatori...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
VIP Member
|
![]()
si ma Bonfi, anzi Loris, ha rotto il caxxo: la denuncio io per exposite acuta
sciama, sei una bella persona: hai trovato del bello anche in Davide
![]() |
![]() |
#33 |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
![]()
Salute dei nostri cani.
pur se l'argomento è palesemente serio, il più serio qui su WD, è evidente e palese che si possa dissentire. con ironia o meno, vedi Gianluca. ma la continua ripetuta denigrazione supponente no. ti ritengo un vigliacco Davide. Traduci i tuoi pseudointeventi e correttamente pubblicali integralmente sul forum principale in lingua Inglese..o in quello tedesco o in quello ceco o slovacco.. rispondi con lo stesso tono intollerabile ad un post come questo: "Well, first of all, my compliments and thanks to all who try to help with this problem, namely Mijke and Ina. As it seems, DM has been here (in CSW population) long time, we just did not know about that. Let's face it now and let's not waste any more time with denying it or blaming anyone. Furthermore, I agree with Ina, it would be very hasty to make any conclusion now - we need more samples! And this is something we all can help with! I talked already to couple of owners in Slovakia, who have old (over 10 years of age) dogs and they said "by all means, we will do it". Having an affected dog is no shame, people, but it would definitely be a crying shame to close the eyes now. It needs a lot of work to organise the collection of the blood samples in broader extent and I can't do much from here in practical means, just to support people like Mijke and Ina and to have my own dog tested as soon as possible. I truly believe that for sake of your own dogs and any of their potential offspring you, folks, will do your best to have them tested for DM as soon as practical. Sonja ti prego fallo! con gli stessi toni con la stessa suppunenza con lo stesso tono denigratorio. forse, e dico forse, un risultato pratico lo otteniamo. quello di vederti cavar fuori dalle palle. definitivamente.
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn ![]() "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata Last edited by Jal; 05-07-2010 at 19:20. |
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
VIP Member
|
![]()
ti ritengo un vigliacco Jal, ubriaco con me non ti ho mai visto
![]()
![]() |
![]() |
#35 |
VIP Member
|
![]()
caro sig andrea
![]() ![]() di conseguenza,le congetture da ...web! le lascio,le lasciamo,in tanti, ad altri,-sopratutto in presenza di sistemi o problematiche complesse,-e dire che non ci vorrebbe molto a capirlo! ![]() quindi la lascio a questo aloa enjoy,aloa ![]() ![]()
"la Sokuli i Capossella la Sirka" Last edited by davide.c; 05-07-2010 at 19:52. |
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
![]()
cambi tono?
c.v.d. non hai le palle per farlo quindi sei solo un'allegoria di contorno. null'altro che una sgradevole allegoria. solo un nick vuoto e inutile che fà trasparire solo disagio. buona permanenza.
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn ![]() "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata |
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
VIP Member
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() se questi sono i suoi argomenti a suffragio della cosa,beh ..buonanotteee ![]() ![]() piuttosto,vedo che non risponde a: " ![]() mica che sia obbligato,eh,intendiamoci,ma gioverebbe! aloa,mondo post moderno ,ognuno ha i miti che ha ![]()
![]() |
#38 |
Senior Member
|
![]()
Piccolo rebus...
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
VIP Member
|
![]()
(rebus?
![]() ![]() aloa vediamo se indovinano aloa
![]() |
#40 |
VIP Member
|
![]()
che noia Sciamalaia, prima mi ha rifiutato, poi ha messo il mio indirizzo mail nella lista spam ed ora usa dei rebus per farmi sentire un coglione
![]() la prossima volta col cavolo che le mando una mia foto senza slip
![]() |
![]() |
|
|